Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trattamento oleofobico S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 02:29 AM)
938 Visualizzazioni
bents
Explorer
Opzioni
Salve,
Ho da poco rimosso la pellicola protettiva dal mio smartphone e l'altro giorno mentre passavo un panno in microfibra sullo schermo ho notato come una ditata più ostinata su un punto dello schermo. Ho provato a toglierla più volte ma non c'è verso, quando passo il panno alitando la "ditata" migliora ma è comunque visibile sotto al sole e quando vado appunto ad alitare sullo schermo la parte rovinata appare visibile e non si appanna come tutto il resto dello schermo.
Cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo
0 Likes
26 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mai strofinare su uno schermo con trattamento oleofobico. Rischi di rimuovere lo strato. Se lo rimuovi in alcuni punti non c'è possibilità di ripristinarlo. Puoi solo far sostituire lo schermo.
Per pulire lo schermo usa panni microfibra leggermente inumiditi. Mai strofinare con forza
Saverio Casadidio
bents
Explorer
Opzioni

Grazie Saverio,
Non so come possa essere successo, so solo che da un giorno all'altro mi è apparsa questa "macchia" sullo schermo. Ho visto che ci sono alcuni liquidi "ripara" oleofobia, ne sapete qualcosa?
[RIMOSSO]
Qua ti spiegano passo passo come fare con questo liquido giapponese che si chiama Fusso
Vorrei inoltre aggiungere che il telefono ce l'ho da nemmeno 6 mesi, pensate possa rientrare in garanzia?
Grazie ancora

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mah.... per me sono palliativi. Ma tentar non nuoce.
Saverio Casadidio
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo non credo che possa rientrare in garanzia poiché non si tratterebbe di malfunzionamento ma solo un fatto estetico che non compromette l'uso del display, mi spiace
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho tenuto dal day one il mio s23ultra senza pellicola,e devo dire che dove scorro con pollice rimane un bell alone sul vetro,chissà se portando in assistenza il telefono viene sostituito il vetro o no..devo dire vetro molto delicato comunque,micrograffi visibili ovunque,chissà che con s24ultra hanno risolto con nuovo vetro
bents
Explorer
Opzioni
L'alone è visibile su ogni parte dello schermo o solamente in alcuni punti? Perché io lo riscontro soltanto in un punto specifico dello schermo dove sono presenti dei micrograffi
0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Proprio come te ,l alone solo dove passo spesso con pollice per scrollare,e quindi dove ho la maggior concentrazione di micrograffi
bents
Explorer
Opzioni
Mi domando se siamo coperti da garanzia riguardo sta cosa...
0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Allora ti dico che mi capitò una cosa simile con s10+ e dopo tante peripezie tra i centri assistenza samsung ufficiali,alla fine mi cambiarono il display in garanzia,vorrei riandare anche con questo s23ultra,ma al momento non ho molto tempo da dedicare purtroppo,se provi fammi sapere