Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio dispositivo Samsung S23 wify scarso: come mai?

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 08:30 AM)
128 Visualizzazioni
tonyland
Student
Opzioni
Il mio Samsung S23 ha la connessione Wify sempre scarsa ed esce sempre connessione lenta anche accanto al modem. Come mai?
3 Risposte
leonilde65
Student
Opzioni
Anche il mio lo stesso problema
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Che le schede di rete utilizzate da samsung da anni fanno un [RIMOSSO] ,almeno rispetto ad altri brand.io ho problemi giornalieri con il wifi di tim.almeno 1 volta al giorno perde la connessione,anche vicino al router.ho trovato miglioramenti disattivando,dal router,il wifi 6.0 ed impostandolo a 4.0..il miglioramento consiste che prima si disconnetteva almeno 10 volte al giorno..adesso 1.deluso da samsung e dalla sua connettività.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella Community di Samsung, a leonilde65 e tonyland 🤝!

leonilde65 e tonyland, spesso, queste difficoltà derivano dal settaggio del router: avete avuto modo di verificare se tale situazione si presenta esclusivamente quando collegate lo smartphone al vostro modem o se si manifesta anche collegandolo a qualsiasi altra rete Wi-Fi (es. anche uno smartphone in tethering)?

Inoltre, potreste indicarci se avete già svolto dei test in autonomia e quali sono eventualmente gli esiti? La rete domestica ha una banda a 5GHz o a 2.4GHz? 

Il vostro smartphone risulta essere correttamente aggiornato?

Mi fate sapere? A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes