Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRADE IN FOXWAY E BURN IN

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 06:01 PM)
209 Visualizzazioni
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Salve ragazzi ho comprato un s25 plus sfruttando il trade in del mio s23. Dovrei mandarlo a Foxway e ho letto che molti hanno lamentato una estrema facilità di esito negativo per burn in dello schermo. Non sono pratico della cosa, come faccio ad accorgermi se lo schermo è vittima di burn in? In maniera tale che se me ne accorge prima posso effettuare il reso e non resettare a vuoto il mio smartphone 
0 Likes
5 Risposte
stexx123
Pioneer
Opzioni
se vedi cose che mon dovresti vedere come le i menù di tik tok quando seu nella home o se in generale non vedi niente che non dovresti vedere nella home non soffri di burn in
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
L'anno scorso ho utilizzato la promozione trade in per acquistare un s24 ultra facendo valutare un A52s. Nella parte alta dello schermo c'era l'ombra persistente della barra dell'orologio e delle icone , ma la valutazione è stata comunque interessante
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Guarda credo che l'anno scorso fosse un'altra l'azienda che si occupava della valutazione usato. Feci la supervalutazione di un Watch 4 e ricordo che il nome dell'azienda era diverso
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ok. Credevo che comunque la valutazione avvenisse con gli stessi criteri
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fsenesi98,

Se hai qualche dubbio puoi portare il dispositivo usato in un centro assistenza e farlo controllare da un esperto.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes