Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia parlante

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 05:05 AM)
1948 Visualizzazioni
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni
Ciao Sapete dirmi come fare con app orologio, dell s23 ultra, a far riprodurre l'orario quando suona la sveglia.
Es. " sono le 08:00" 
0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

c'è la sveglia di Bixby che svolge questo tipo di lavoro: quando imposti la sveglia nell'app Orologio, per l'opzione Suono Sveglia, seleziona Sveglia di Bixby.

Quando suona la sveglia la suoneria sarà legata al meteo della posizione corrente, Bixby leggerà l'ora e ti darà le news del momento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni
Grazie 1000... sai anche se è possibile non leggere le news ?
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Volendo puoi impostare anche una bixby routine che a determinato orario ti legge il messaggio che sono le 8 (ovviamente deve essere impostato un volume multimediale tale da sentire la lettura, usando ssmbre le automazioni di routine)

Consiglio, fai risp. Al messaggio se no il povero @danitudi971 non vede che hai risposto a meno che non entra nel tuo tread a dare un'occhiata 😅
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni
Grazie tante!!
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni
Grazie tante
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non saprei, pensavo ci fosse l'opzione, ma non la trovo.

Prova se riesci a fare qualcosa di soddisfacente con le Routine normali o la versione estesa Routine+ .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni
Ho provato... mi sembra di no... poi appena posso guarderò meglio.
0 Likes
Bubbasardo
First Poster
Opzioni
Ogni giorno delle ore 5.00
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bubbasardo, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti dirci di più riguardo quanto hai scritto nel tuo messaggio? Desideri informazioni sul funzionamento della sveglia o hai riscontrato difficoltà particolari? In tal caso attendiamo maggiori dettagli, in modo tale che potremo offrirti un riscontro più mirato 😊

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes