ugochin
Student
in data 19-05-2023 10:00 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ho già letto vari thread a proposito, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Quando porto lo smartphone all'orecchio per ascoltare un vocale lo sento fortissimo.
Ho un s23 ultra. Non posseggo smartwatch.
Ho fatto il test di prossimità e va bene.
Il problema me lo fa anche con telegram, oltre che whatsapp ed ho tutto aggiornato alle ultime versioni
2 Risposte
Luca2021
Navigator
in data 19-05-2023 10:04 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera caro, quando è in funzione l'altoparlante per le chiamate puoi sempre abbassarlo. Hai provato?
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
20-05-2023 05:37 PM - modificato 20-05-2023 05:46 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato a fare questo test per vedere se c'è un inconveniente di tipo hardware sui microfoni facendo questo test:
- apri l'applicazione Telefono
- digita *#0*#
- premi su Loopback
- seleziona la prima voce RCV_1stMic
- avvicina il telefono all'orecchio e parla; se il componente microfono funziona, dovresti sentire la tua voce provenire dall'altoparlante
- la seconda voce serve per testare il secondo microfono, quello superiore; in questo caso dovrai parlare tenendo il telefono in mano, come se stessi facendo una chiamata con il vivavoce e sentirai la voce provenire dall'altoparlante in basso.
Poi prova qui in Members su Diagnostica, e testa gli altoparlanti, e se continui ad averlo dovrai portarlo in assistenza, clicca sul link:
https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/
- apri l'applicazione Telefono
- digita *#0*#
- premi su Loopback
- seleziona la prima voce RCV_1stMic
- avvicina il telefono all'orecchio e parla; se il componente microfono funziona, dovresti sentire la tua voce provenire dall'altoparlante
- la seconda voce serve per testare il secondo microfono, quello superiore; in questo caso dovrai parlare tenendo il telefono in mano, come se stessi facendo una chiamata con il vivavoce e sentirai la voce provenire dall'altoparlante in basso.
Poi prova qui in Members su Diagnostica, e testa gli altoparlanti, e se continui ad averlo dovrai portarlo in assistenza, clicca sul link:
https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/