Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto smartphone magnetico.

(Argomento creato il giorno: 11-07-2023 10:43 PM)
418 Visualizzazioni
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Buona sera.vorrei acquistare un porta smartphone per auto. Ne esistono milioni ma vorrei qualcosa di piccolo e carino. Gli unici sono quelli magnetici .l'unico mio dubbio è che queste calamite possano rovinare la batteria o influire su ricezione e robe varie. Potete aiutarmi? Grazie a tutti.. ho un s23..
6 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Cerca su amazon. Oggi e domani Ci sono I prime days
0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Appunto..ma volevo sapere se questi porta smartphone creassero problemi a batteria o cose varie
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non saprei io ne acquistai uno tempo fa su aliexpress e dopo pochi giorni si staccò. Se lo compri da mediaworld sicuramente non avrai problemi alla batteria del tuo telefono ed avrai la garanzia sul prodotto
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao gabbo,
io ne uso uno per la macchina davvero piccolo ma non è magnetico, lo posiziono sulla bocchetta dell'aria con l'apposito gancio e ha una larghezza regolabile. Lo uso con il mio S22 ultra con la cover ed è stabile e non graffia e non rovina assolutamente la scocca. Te lo consiglio perché mi trovo molto bene e perché con quelli magnetici non ci vado molto daccordo. Qui sotto ti posto le foto prese da internet, se ti interessa un supporto per auto non magnetico ti scrivo il nome (c'è anche su Amazon e lo puoi trovare senza problemi).
A prestoScreenshot_20230712_012601_Samsung Internet.jpgScreenshot_20230712_012555_Samsung Internet.jpg
0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@gabbo84, in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che è stata mia cura procedere con delle verifiche, tuttavia, attualmente sul nostro Shop Online non risulta disponibile un supporto per lo smartphone da utilizzare in auto.

Posso suggerirti, in questo caso, di fare riferimento ai negozi del settore, avendo cura di verificare con il produttore dell'accessorio la relativa compatibilità dello stesso con il tuo Galaxy S23.

Sono certo che anche i consigli e le esperienze dei nostri utenti potranno esserti d'aiuto nel valutare il prodotto migliore da acquistare, per tale ragione, ringrazio @Dadelandia per l'utilissimo suggerimento! 😊

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes