Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify non compare su android auto

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 06:57 PM)
36766 Visualizzazioni
lindabizz
Journeyman
Opzioni
Ci sono alcune premesse da fare: ho una skoda fabia 2022, inizialmente android auto con il mio vecchio samsung s20 funzionava perfettamente. Mi si ruppe il telefono e acquistai il samsung s23 ad agosto e notai che non si collegava android auto. Ho provato utilizzando cavi originali, disinstallarlo e installare di nuovo, controllato gli aggiornamenti aia della macchina, che del telefono, NULLA. Officina skoda dice che è colpa di samsung, ma provando il telefono con altre macchine funziona bene con il cavo.
Ho risolto per il nervoso comprando un connettore wireless, android auto andava benissimo. 
Con aggiornamento ad android 14 e versione one ui 6.0 spotify non funziona più con android auto (app è aggiornata). La musica si riproduce dando imput dal telefono, ma non compare nulla su schermo auto w non è possibile cambiare canzone, ne vedere cosa è in riproduzione. Si prega si provvedere a ripristinare il funzionamento. 
11 Risposte
Jacopodd
First Poster
Opzioni

Ho letto qualche guida che diceva la stessa cosa, una volta fatto mi appare Spotify su Android Auto ma aprendolo la schermata è nera

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Jacopodd, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝

Come indicato dalla collega Virgina nel corso del thread, Android Auto è un servizio sviluppato da Google in associazione al produttore dell'infotainment dell'auto.

Il funzionamento, quindi, varia in base a quanto previsto dai vari sviluppatori. Consideriamo, poi, che in questo caso specifico si fa riferimento al funzionamento e utilizzo di Spotify, altra applicazione regolata da uno sviluppatore dedicato.

Sarebbe quindi utile segnalare il funzionamento riscontrato ai vari sviluppatori.

Resto invece a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes