Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify va a scatti e pure amazon music

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 10:05 AM)
161 Visualizzazioni
giacy
Navigator
Opzioni
Collegando android auto via wireless praticamente si connette dopo qualche secondo si disconnette e si riconnette,la musica su spotify va a scatti e anche su amazon music.tocca riavviare il cellulare e tutto ritorna a funzionare ma il giorno dopo uguale.ho provato pure a cancellare la cache di Android auto ma il problema si ripresenta.ci sarà stato qualche aggiornamento Android che ha portato a tutto ciò,dicono che sia android 14 può essere?
0 Likes
10 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @giacy,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Il collegamento tra l'auto e il tuo smartphone viene eseguito via Bluetooth, oppure tramite cavo? 

Capirlo è importante per capire quali test poterti eventualmente proporre. In caso di collegamento via cavo,  sarebbe opportuno provare a utilizzare altri cavi. 

Avresti modo di verificare se ciò accade collegando lo smartphone con un'automobile differente? 

Lato car kit, invece, sarebbe utile contattare anche il tuo concessionario o il supporto dedicato, in modo da accertarsi che non ci siano effettivamente aggiornamenti disponibili al momento per il sistema dell'automobile. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giacy
Navigator
Opzioni
Il problema forse lho risolto togliendo la spunta sul risparmio energetico wifi sul wifi intelligente
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @giacy

ti ringrazio per il riscontro. 

Hai avuto modo di effettuare delle verifiche?

L'errore non si è più presentato?

Fammi sapere, grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giacy
Navigator
Opzioni
Togliendo la spunta sul risparmio energetico wifi sembra non succede per adesso,da 2 giorni sta funzionando
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giacy,

questa è una buona notizia!

Continua a tenere monitorata la situazione e non esitare a contare sul nostro aiuto qualora dovessi nuovamente riscontare delle difficoltà.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

giacy
Navigator
Opzioni
Niente da fare stamattina ha ripreso il problema ed ho notato perché non ho fatto riavviare lo smartphone,gli altri giorni funzionava xche avevo impostato il riavvio automatico ma stamattina non facendolo riavviare mi si è ripresentato il problema.oggi faro un wipe cache partition e vediamo se si resetta
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @giacy,

grazie per il riscontro. 

Ti confermo che la procedura di wipe cache partition potrebbe essere utile al fine di eliminare i vecchi file di sistema che, erroneamente, possono creare incompatibilità e generare simili errori. 

Inoltre, ti ricordo che potrebbe essere necessario svolgere anche delle verifiche lato car kit con il tuo concessionario. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
giacy
Navigator
Opzioni
Lho appena fatto poi proverò se ho risolto,non penso sia un problema lato car kit perché riguarda anche altre persone cercando sui vari forum e possibilmente non hanno fatto segnalazioni
0 Likes
giacy
Navigator
Opzioni
Niente da fare anche con il wipe cache partition sempre lo stesso problema. C'è qualcosa che crea questo bug
0 Likes