Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento patch di sicurezza novembre

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 02:25 AM)
362 Visualizzazioni
simone231991
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti! Sto riscontrando un ritardo negli aggiornamenti e volevo capire se la situazione è comune. Qualcuno ha informazioni a riguardo? Resto in attesa di vostre notizie. Grazie mille per l'aiuto! 🙏 #aggiornamenti #ritardo 

0 Likes
12 Risposte
Pier9090
Journeyman
Opzioni
Io ho S23+ e mia moglie S23U e ancora niente.
Il telefono aziendale (a52 mi pare) si è aggiornamento 5 giorni fa...mah😅
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
A me stessa situazione con a34 è uscito l'aggiornamento da giorni ma ancora non lo ricevuto. Bah
Sayborg
Pioneer
Opzioni
S22 ultra niente patch sicurezza di novembre, ma ci sono notizie sul web della one ui 7.0 che e in distribuzione la beta a iniziare dagli S24
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Sono brandizzati? Delle volte ci vuole di più a seconda del gestore
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
A quasi nessuno e arrivato l aggiornamento di novembre nemmeno a quelli non brend
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Io ho A54 e A34, ad entrambi è arrivato
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok intendevo sulla serie s non della serie a
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Ramona,

Come già discusso in un tuo post, il dispositivo in tuo possesso non è europeo e gli aggiornamenti possono differire in modalità e tempi rispetto a quelli europei.

L'aggiornamento con le patch di sicurezza di novembre 2024, per Galaxy A34, è stato rilasciato in Europa il 27/11. Per un dispositivo non europeo devi far riferimento all'assistenza Samsung del paese d'origine del tuo dispositivo.

A presto.

0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Lo so. Ma visto che l'aggiornamento mi è sempre uscito nonostante avessi un telefono non europeo credevo ci fosse qualche problema
0 Likes