Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento s23 ad android 15

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 01:22 PM)
880 Visualizzazioni
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento ad android 15 con la One ui 7 .. ho notato che affianco al simbolo 5g è scomparsa da dicitura Volte e poi a differenza di prima se vado in posti dove la linea non c'è non mi da più la chiamata wifi non compare il simbolo del telefono 📞 volevo sapere se anche a voi è capitato lo stesso e s'è tutto normale. 
Grazie in anticipo
0 Likes
42 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ma com'è che io sta scritta Volte non ce l'ho mai avuta? Non che mi freghi perché il telefono funziona,solo curiosità.
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
forse non l hai mai fatto attivare dall'operatore..serve anche per poter fare chiamate wifi
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Boh 😂
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Come non detto...è tutto normale... ho scoperto che se abbasso la tendina delle notifiche... mi compaiono le icone che non si vedono... quelle della sveglia..del Volte ...e quella della chiamata wifi .
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
No no c'è ma devo abbassare la tendine delle notifiche e compaiono
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La scritta VoLTE e il simbolo della chiamata WiFi appaiono, per gli operatori telefonici compatibili, quando espandi il menù delle notifiche. Il cambiamento grafico è in linea con il nuovo design della One UI 7.
Verifica che l'impostazione di Chiamata WiFi sia attiva all'interno delle Impostazioni > Connessioni.

A presto.

alexru10
Helping Hand
Opzioni
Visto
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
allora le chiamate wifi si chiamano vowifi cioè wifi calling e si hanno solo con certi operatori ad es sim tim. ti puoi trovare in un posto che la sim proprio nn prende e ti permette di usare una linea wifi , ma attenzione i nostri samsung la analizzano costantemente e se per caso è una wifi troppo difettosa ( lentissima ,instabile o e altre robe che la bloccano) nn si attacca e allora pur avendo questa possibilità, nn ti appare il simboletto vowifi
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Non era questo il problema.. non vedevo più i simbolo che permetteva tutto questo...poi ho scoperto che abbassando sulla sinistra la tendina delle notifiche compaiono si vedono nuovamente... li hanno nascosti
0 Likes