Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 15

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
170 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

giordy86
Navigator
Opzioni
Buongiorno mi è arrivato l'aggiornamento android 15 ma non  c'è su batteria la voce di usura batteria che c'è su s 25 come mai?
8 Risposte
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Pensavo anche io con s24 ultra che la avrebbero messa invece nulla, eppure il telefono già tiene conto del degradamento tanto che è possibile vedere il file dove è contenuto il dato usando un PC, eppure lo han tenuto solo per gli s25
0 Likes
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Perche samsung fa troppi giocattoli tra tv lavatrici frighi telefoni ed ogni prodotto è fatto ed aggiornato con superficialità...anziché imparare da altri brand ...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao maiuscolo72,

pur rispettando la tua opinione, e senza nulla mancare di rispetto all'industria dei balocchi 🐻, è bene far notare che i nostri prodotti sono il frutto di tanto lavoro ingegneristico sia in fase progettuale, sia di realizzazione pratica in catena di montaggio, sia di controllo qualità.

Ad ogni modo, abbiamo provveduto a risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/aggiornamento-s23-ultra-android-15-one-ui7/m-p...

A disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
giordy86
Navigator
Opzioni
Quindi nemmeno su s 24 c'è?
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Ognuna delle categorie che hai detto ha una sezione apposita di gente che lavora, chi lavora alle lavatrici non è la stessa che lavora ai telefoni.
Gli altri brand fanno tale e quale, Apple ha anch essa PC (che devono aggiornare loro totalmente poiché non hanno Windows), visori, Apple TV ecc. Xiaomi fa pure i tagliaerba, Oppo uguale, l'unica forse è OnePlus che fa poco, guarda sennò Sony quanti dispositivi deve aggiornare ahaha.
Non sto difendendo Samsung per questo aggiornamento, anche se alla fine la One ui 7 per lo meno sul mio s24 ultra funziona veramente bene e ho il Cell che mi dura ancora più di quanto già mi durava prima, oltre ciò è già pure arrivata una patch per sistemare i bug e migliorare il tutto dopo solo una settimana dall altro update, però rimane che il ritardo è stato veramente assurdo e la comunicazione zero, però trovo il tuo commento un po' insensato per lo meno sulla superficialità per via dei tanti dispositivi e sull imparare da altri brand per questo, poiché gli altri prodotti non hanno nulla a che fare con la gente che ha lavorato a questo update
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
No, non so se arriverà più avanti ma anche su s24 ultra zero, ed è anche arrivato un altro aggiornamento oltre a quello della One UI 7 che ha portato correzioni, ma zero batteria
giordy86
Navigator
Opzioni
Arriverà più avanti su s 23 la voce integrita della batteria?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

giordy86, attualmente non abbiamo tale info.

Eventuali novità, verranno pubblicate nella nostra Newsroom o su questa Community! 😊

Dai un'occhiata qui per non perderti tutte le novità: https://news.samsung.com/it/

Rimango a completa disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes