Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento s23 ad android 15

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 01:22 PM)
985 Visualizzazioni
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento ad android 15 con la One ui 7 .. ho notato che affianco al simbolo 5g è scomparsa da dicitura Volte e poi a differenza di prima se vado in posti dove la linea non c'è non mi da più la chiamata wifi non compare il simbolo del telefono 📞 volevo sapere se anche a voi è capitato lo stesso e s'è tutto normale. 
Grazie in anticipo
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Vedi se abbasso la tendina vedo così1745857954372.jpg
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Capito la differenza con prima??
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Visto hai wind te e il telefono che modello è?
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Si si
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
S23
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho S 23 ma a me nn da niente se tiro giù la tendina ma cmq nn ho capito te hai una tendina dove c'è l icona della percentuale della batteria?
0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
No normale come volessi vedere le notifiche... se la abbassi a sinistra.. se la abbassi a destra si compaiono i vari pulsanti toogle.... ma in entrambi i casi riesco a vedere quelle icone che ti ho detto che prima non si vedevano
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
A me nn appare boo forse sarà xche te hai wind boo chi ci capisce qualcosa e furbo
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Va be pazienza
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Come già specificato, tali opzioni appaiono solo per gli operatori compatibili. La voce del menù "Chiamata WiFi" si trova in Impostazioni > Connessioni (vedi screenshot allegato). Tale voce era già presente precedentemente alla One UI 7.

Iliad, il tuo gestore telefonico, non supporta la "Chiamata WiFi" e pertanto tale voce del menù non compare. Non potrai pertanto usufruire di tale tecnologia anche se il telefono la supporta.

Il simbolo "VoLTE" appare anch'esso solo per gli operatori che decidono di mostrarlo. In Italia, WindTre e Very Mobile continuano a mostrarlo ed è visibile solo quando si espande il pannello delle notifiche.

A presto!GqnpYmEqzL.jpg