Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 25-07-2025 12:16 PM)
267 Visualizzazioni
Luca1001
Apprentice
Opzioni
Salve, il mio S23 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento ad Android 15, è un qualcosa che può succedere o dovrei preoccuparmene?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, non è normale.

Puoi condividerci le Informazioni sul Telefono?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, non è normale.

Puoi condividerci le Informazioni sul Telefono?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.
0 Likes
Luca1001
Apprentice
Opzioni
Queste sono le informazioni software1753439577132.jpg1753439577150.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il tuo dispositivo proviene dagli Stati Uniti, contatta il supporto locale su samsung.com/us/support per assistenza.

A presto.
0 Likes
Luca1001
Apprentice
Opzioni
Grazie
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Luca1001, è un piacere darti il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

In base ai dati visibili nell'immagine allegata, ti confermo quanto indicato gentilmente da danitudi971: il prodotto risulta essere destinato a un mercato estero, perciò per la verifica della disponibilità dell'aggiornamento è bene fare riferimento al supporto del paese di commercializzazione.

Ci tengo ad aggiungere che, se il supporto Samsung US dovesse indicarti che l'aggiornamento è disponibile, potrai procedere come segue:

> verificare la disponibilità dell'aggiornamento tramite il nostro software per PC Smart Switch

> ripristinare lo smartphone ai dati di fabbrica: in caso di errore software, resettando il telefono potresti risolvere

> rivolgendoti a un Centro Assistenza autorizzato

Mi preme comunicarti che, se il dispositivo risulta essere effettivamente extra-europeo, potrebbe non essere coperto da garanzia. 

Se hai necessità di aiuto per le operazioni, non esitare a riscrivere. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Luca1001
Apprentice
Opzioni
Ciao. Ho contattato il supporto Samsung US, mi è stato detto di aspettare perché l'aggiornamento viene rilasciato in lotti e potrebbe richiedere del tempo dato che non tutti i modelli lo ricevono contemporaneamente. Ho provato pure con Smart Switch ma niente da fare. Non vorrei che questo aggiornamento non arrivasse mai. Cosa posso fare?
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Luca1001

in questo caso ti chiedo di attendere come suggerito dal supporto di competenza. È possibile, infatti, che sia necessario attendere ancora qualche tempo prima di ricevere l'aggiornamento. 

Lo Staff della Community resta a disposizione.

Buona giornata. 

Andrea

0 Likes
Luca1001
Apprentice
Opzioni
Ciao. Portando il mio S23 in assistenza potrei risolvere questo problema? Riuscirebbero a installarmi Android 15?
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Luca1001,

considerando che si tratta di un dispositivo destinato al mercato extra-europeo, non possiamo che attenerci a quanto indicato dal supporto US che hai avuto modo di contattare. 

Tuttavia i nostri tecnici, presso un centro assistenza autorizzato, saranno comunque lieti di fornirti supporto per quanto possibile. 

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea

0 Likes