Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spostamento file verso Onedrive

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 10:56 PM)
307 Visualizzazioni
Woz1
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, sul mio Samsung Galaxi S23, Android 14, da qualche giorno non riesco più a spostare file dalla memoria interna a Onedrive. Quando chiedo lo spostamento, dopo qualche secondo compare il messaggio "Impossibile spostare il file. Riprovate". Stesso risultato se cerco di copiare un file. Tutto funziona invece verso altre cartelle della memoria interna o verso Google Drive. 
Ho provato a: 
Riavviare il telefono 
Forzare l'arresto dell'app 
Cancellare cache e dati 
Disabilitare e riabilitare l'app 
Disconnettere e riconnettere l'account
Rimuovere gli aggiornamenti
Tutto senza risultati. 
Avete qualche suggerimento? 
Grazie
0 Likes
10 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Hai spazio a sufficienza su Onedrive? Il file contiene caratteri speciali o è troppo lungo? Il file è in uso/bloccato sa qualche APP?
Woz1
Pathfinder
Opzioni
Grazie, no è solo un normale, piccolo pdf, ne ho spostati decine di equivalenti, ma ho provato anche con altri file, e non funziona con nessuno.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Quanti spazio hai su onedrive. Anziché spostarlo hai provato a copiarlo?
0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni
Grazie, ho circa 3,5 GB disponibili, il file è piccolissimo 2 MB, ho provato a copiarlo e non lo fa "Impossibile copiare il file. Riprovate". Ho provato con altri file e niente da fare...
0 Likes
Andrea_7010
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho il tuo stesso problema... il mio è un Samsung S10+ ed è diversi mesi che ho questo problema. Sono costretto ad usare il pc per farlo...
0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni
A me si è risolto quando si è aggiornata l'app Archivio. Meno male perchè era proprio fastidioso. Adesso posso spostare o copiare file su Onedrive, però non funziona il caricamento diretto, devo scaricare il file su Download e poi spostarlo su Onedrive.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Woz1: siamo felici di sapere che l'anomalia riscontrata sia stata risolta!

Per quanto riguarda @Andrea_7010, hai provato già tutte le operazioni elencate poco sopra da @Woz1? In primis sarebbe utile la pulizia cache dell'App Archivio, oltre alla verifica della disponibilità di aggiornamenti sul Galaxy Store.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
biondetto
Apprentice
Opzioni

Confermo, stesso problema su TAB S7+, mai riscontrato in precedenza. Non riesco più a spostare file di qualsiasi natura in OneDrive utilizzando ARCHIVIO. Non è questione di spazio, non è questione di cache. 

0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni
Controlla se sono stati installati tutti gli ultimi aggiornamenti.
0 Likes