Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparito microfono dettatura

(Argomento creato il giorno: 01-05-2024 05:57 PM)
2232 Visualizzazioni
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho s23ultra aggiornato android 14 6.1 con ultimo aggiornamento sicurezza.
Nella barra infondo a sinistra mi compariva il microfono che usavo per dettare i messaggi. Non c è più. Come mai? Grazie
0 Likes
19 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Lucyfer78, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Hai avuto modo di seguire le istruzioni fornite dalla collega Veronica nel corso del thread? 

Potresti, inoltre, inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile la tastiera attualmente utilizzata? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1724140138157.png

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sardegna
First Poster
Opzioni

Io ho fatto diversi tentativi per far riapparire il microfono ma dopo l'ultimo aggiornamento sembra impossibile farlo riapparire.  Non capisco perché creano problemi anziché migliorare il tutto ogni volta che aggiornano android,in più è molto più lento

0 Likes
Sardegna
First Poster
Opzioni

Funziona solo a te,    .

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sardegna,

bentornato in Community!

Non riesci a visualizzare il microfono in basso a sinistra, come da indicazioni?

In quel caso, potresti caricare uno screenshot che ci mostri l'interfaccia così come la visualizzi?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_FsFVdxP
First Poster
Opzioni

grazie mille! Era una settimana che [RIMOSSO]....cosa c'entri il tasto dettatura con questo percorso solo Samsung può saperlo. Molto friendly. Grazie ancora!!!!

0 Likes
Masarra
First Poster
Opzioni
L'ho fatto ma non mi esce il microfono
0 Likes
DiegoBad
Student
Opzioni
Ciao. S24u, ho anche io il problema icona microfono: ho provato a seguire i vari suggerimenti ma nulla da fare: come ne esco?
Allego screenshot tastiera come richiesto ad altro utente. Grazie!1742900885362.jpg1742900885376.jpg1742900885389.jpg1742900885401.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Guardando bene nell'angolo in basso a sinistra nei tuoi screenshot.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @DiegoBad, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Che tipo di inconveniente riscontri, precisamente? 

Se non riesci a trovare il tasto per la dettatura vocale, è perchè stai guardando nel posto sbagliato. 🙂 Il tasto è stato spostato in basso, nella barra di navigazione, e nei tuoi screenshot vedo che è presente:

Cornelia_L_0-1742981874095.png

Fammi sapere se la tua necessità è differente. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DiegoBad
Student
Opzioni
Ciao Cornelia. Si era quello, non me.ne ero accorto.
Grazie e buona giornata
Diego