Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparito microfono dettatura

(Argomento creato il giorno: 01-05-2024 05:57 PM)
2228 Visualizzazioni
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho s23ultra aggiornato android 14 6.1 con ultimo aggiornamento sicurezza.
Nella barra infondo a sinistra mi compariva il microfono che usavo per dettare i messaggi. Non c è più. Come mai? Grazie
0 Likes
19 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Devi andare su impostazioni, gestione generale, elenco tastiere e predefinita. Attiva "Pulsante tastiera sulla barra di navigazione".

SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Grazie mille... fatti. Perfetto. 😀
franco40
Voyager
Opzioni

ciao, vorrei sapere come hai le UI 6 .2 che non le ha nessuno grazie

SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Ho il 6.1. è stato un errore di battitura, chiedo scusa ho già corretto
Members_dpgNbiB
Student
Opzioni

Ciao; io ho l'S22 Samsung e da ieri ha fatto l'aggiornamento  UI 6.1. Anche a me è sparito il microfono per dettare, ma entrando nella "gestione generale", "elenco tastiere e predefinita", trovo che la funzione "Pulsante tastiera sulla barra di navigazione" è già Attiva. Ma il Mircofono non compare lo stesso nella tastiera. Cosa posso fare?

Segnalo che vedo attiva sia la Tastiera Samsung nelle e lingue che utilizzo, sia Google Digitazione automatica, sia Tastiera Microsoft Swiftkey. Ma sono cose che non tocco mai perché non mi intendo molto. Ringrazio anticipatamente. 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Disattiva e riattiva il pulsante.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_dpgNbiB, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se, dopo aver attivato "Pulsante tastiera sulla barra di navigazione", vedi il pulsante evidenziato nel seguente screenshot? 

Veronica_F_0-1723216020900.png

In tal caso, per attivare il microfono, potrai tenere premuto su quel simbolo e successivamente, dal popup che ti verrà proposto, scegliere "Inserimento vocale".

Veronica_F_1-1723216020943.png

In questo modo, dovresti vedere il pulsante della dettatura vocale in basso a sinistra.

Se non dovessi vedere invece alcun pulsante, potresti provare a procedere come consigliato da CatsInTheCradle?

Facci sapere.

Ciao!

Ciao! 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Ciao si confermo sulla tastiera c è il simbolo evidenziato di giallo in foto.
Grazie :smiling-face:
0 Likes
Lucyfer78
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho s55 samsung ma niente di quello provato, mi fa riapparire il microfono sulla tastiera
0 Likes