Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view S23

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 02:25 PM)
315 Visualizzazioni
mik092023
Explorer
Opzioni
Buongiorno il muo nuovo galaxy s23 con android 14 one ui6 non si associa con smart view alla mia tv marca metz 55 pollici acquistata un mese fa, il vecchio s8 si associava al volo senza problemi. Questo s23 non la trova proprio durante la ricerca, ho gia provato a riavviare tv piu volte , sempre uguale. Come posso fare ? Possibile che un telefono di 5 anni fa la vede ed uno di oggi pagato quasi 1000 € non la vede nemmeno?? 
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao mik092023 ,

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se entrambi i prodotti risultano connessi alla medesima rete Wi-Fi? 

In fase di associazione riscontri un messaggio di errore specifico? 

Hai provato a verificare se riesci a trasmettere correttamente lo schermo del telefono su un differente TV?

Considerando la tipologia d'inconveniente, in prima istanza, ti suggerisco di effettuare una semplice e rapida pulizia dei dati dell'applicazione Smart View, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali” premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • Smart View
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare lo smartphone e verificare se l'associazione con il TV venga effettuata in maniera corretta. 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
mik092023
Explorer
Opzioni
Si entrambi prodotti con stesso wi fi , effettuata pulizia app ma esito negativo, provato a scaricare app terze di mirroring e funziona correttamente. Con smart view no.
0 Likes
mik092023
Explorer
Opzioni
@Danilo_L allego foto , rimane su questa schermata e non trova la tv Screenshot_20231117_001552_Smart View.jpg
0 Likes
Members_RH80lmm
First Poster
Opzioni

A me si è sempre collegato e tutto a un tratto adesso dalla schermata che hai condiviso continua a trovarmi la tv ma non si collega.

Ho provato con altre tv ma non mi danno problemi, ho samsung s23 e tv samsung

0 Likes