Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 07:01 PM)
226 Visualizzazioni
Chef-
Journeyman
Opzioni
Premetto che ho always on display sempre acceso tranne la notte, quando sblocco il telefono usando l'impronta mi compare sul centro della schermata home l'orario always on display sotto forma di immagine fantasma la quale piano piano svanisce, si tratta di burn-in ? Mi dovrei rivolgere al centro assistenza?
Grazie.
0 Likes
9 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Lo noto anche io su un altro dispositivo con l'orario della schermata di blocco

Se svanisce non dovrebbe essere burn in, perché con il burn in indipendentemente dalla schermata/tempo sarebbe sempre impresso
0 Likes
Chef-
Journeyman
Opzioni
E cosa potrebbe essere la causa di questo fenomeno sul mio galaxy? Da tenere presente che si è presentato dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 14 e One UI 6.0
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io sono su android 13 oneui 5.1

Causa non so, ma si diceva che il pixel shifting non aveniva più, poi da vedere se hanno risolto con qualche aggiornamento recente

Comunque se vuoi chiedi all'assistenza, sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In realtà lo shifting dei pixel serve a poco.
L'immagine che rimane stampata sugli oled si evita non mettendo schermate *****. Io, ad esempio, eviterei l'always on display a livelli di luminosità elevata. A lungo andare si genera il burn in
Saverio Casadidio
0 Likes
Chef-
Journeyman
Opzioni
Mi hanno consigliato di far periziare il telefono in un centro assistenza, la domanda che mi pongo è se il problema che sto riscontrando si risolverà con un aggiornamento da parte della samsung con il ritorno della funzione pixel shifting, dopo svariati tentativi sono riuscito a fotografare l'immagine fantasma che mi compare sullo schermo dopo aver tenuto AOD acceso a luminosità alta per 5 minuti.IMG-20240305-WA0003_1000013307_1709647209.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è lo pixel shifting che risolve.
Sulla foto non noto nulla
Saverio Casadidio
0 Likes
Chef-
Journeyman
Opzioni
L'ho cerchiato di bluIMG-20240305-WA0003_1000013307_1709729664.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ah. Ok. Ma poi va via del tutto o rimane? Se va via del tutto ok... se rimane c'è solo la sostituzione schermo
Saverio Casadidio
Chef-
Journeyman
Opzioni
Si va via dopo 30 secondi, anche se è piuttosto fastidioso una cosa simile su un top di gamma
0 Likes