Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo semi acceso in fase di ricarica

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 08:28 PM)
422 Visualizzazioni
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve a tutti, 
 mi sono accorto di avere qualche problema con il funzionamento dello schermo durante la fase di ricarica.
È attiva la funzione Always on display con i dettagli di ricarica, ma stranamente lo schermo rimane su una tonalità grigia e non si spegne completamente.
Non succede sempre, per farlo spegnere devo premere il tasto laterale per due volte.

A qualcuno è mai capitata questa situazione?

Grazie a tutti.
4 Risposte
AV_
Pioneer
Opzioni
Ciao, accadeva anche a me su S23U e avevo posto il problema già due volte, in passato, ma nessuno sapeva spiegarsi il motivo... purtroppo.
Io ho risolto disattivando l'impostazione dell'always on in ricarica, anche se mi era comoda e immagino anche a lei, ma è stata l'unica soluzione
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Dalla tua esperienza sono giunto ad un tentativo di risoluzione, eseguendo una pulizia della cache e dati utente del app di sistema "always on display".
Spero presto di scrivere qualcosa di positivo al riguardo.

Vi 👋 e grazie ancora...
AV_
Pioneer
Opzioni
Di nulla, grazie a lei, proverò anch'io a fare questa operazione e riattiverò l'opzione, sperando di non vedere più quel fastidiosissimo problema allo schermo. Un saluto
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Mikey82, sono veramente lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente in maniera autonoma e ti ringrazio per aver condiviso con noi questa informazione, la quale potrà essere sicuramente d'aiuto ad altri utenti della Community. 😊

AV_, qualora ne avessi il piacere, ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati sul corretto funzionamento di Always On Display in fase di ricarica, una volta effettuata la pulizia della memoria cache e dei dati del processo AOD, come suggerito dall'utente Mikey82. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert