23-03-2024 06:56 AM - modificato 23-03-2024 06:57 AM
in data 25-03-2024 02:44 PM
Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Frenkino70. 🤝
Per fare chiarezza e per trasparenza di informazioni è opportuno sapere che, il prodotto potrebbe non essere perfettamente compatibile, considerando che si tratta di un Watch di terze parti.
In questo caso, occorre fare riferimento al produttore dello stesso, al fine di accertarsi che questo sia perfettamente compatibile.
In ogni caso, i modelli da te citati possiedono tecnologie differenti rispetto al Galaxy S23, pertanto, è possibile che alcuni parametri non siano adeguati per poter stabilire la connessione.
La situazione inoltre, potrebbe dipendere dall'applicazione preposta che fa da tramite per la connessione via bluetooth.
Detto ciò, lato Samsung, occorre procedere con una pulizia delle connessioni di rete, in modo da eliminare eventuali interferenze software che potrebbero infierire con il corretto funzionamento dei due prodotti.
Procedi in questo modo:
Tale operazione interviene esclusivamente al livello di connessione e, non implica in alcun modo la perdita di dati personali. Sarà opportuno procedere con una nuova associazione delle rete WI-FI e Bluetooh.
Mi fai sapere come va? 😊
Resto a disposizione,
Ciao
in data 25-03-2024 03:02 PM
in data 26-03-2024 03:32 PM
Ciao Frenkino70,
ad onor del vero, tieni conto che una situazione di questo tipo non è necessariamente insolita.
Ho effettuato una rapida ricerca e mi risulta che il modello di Garmin in tuo possesso sia stato lanciato sul mercato circa nel 2019, ossia lo stesso anno in cui è stato lanciato il nostro Galaxy S10: l'orologio, quindi, era pronto per comunicare nel modo migliore con tutti i dispositivi mobili del periodo per i quali Garmin aveva dichiarato la completa compatibilità.
Con il passare degli anni, per via di ragioni hardware e software, è possibile che possano presentarsi degli intoppi con smartphone più recenti, che presentano caratteristiche hardware e software necessariamente più avanzate per via dell'avanzamento tecnologico: se si tratta di difficoltà software, il produttore può rilasciare degli aggiornamenti appositi che consentono all'orologio di comunicare al meglio anche con prodotti più recenti, ma, se si tratta di limitazioni hardware, è probabile che la piena compatibilità non sia garantita.
Se hai già effettuato le operazioni consigliate ma senza successo, ti suggerisco di verificare queste difficoltà a Garmin, al fine di capire se il Galaxy S23 rientra tra i dispositivi da loro dichiarati compatibili con il loro orologio.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao