Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet non supportato

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 05:55 PM)
285 Visualizzazioni
ML-60
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, 
Ho aiutava acquistato un samsung s23 per sostituire un samsung s20 sul quale samsung wallet funzionava benissimo. Sul nuovo telefono s23 non è più supportato, chiedo se avete soluzioni. 
Grazie mille
14 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao caldara,

come ti è stato fatto notare, se il prodotto non ha destinazione commerciale italiana, i servizi di Wallet non sono supportati.

Vorrei quindi accertarmi della provenienza del dispositivo, e ti ho inviato una richiesta dati in proposito: controlla sui tuoi messaggi.

@Aleksej505, quanto scrivi non è corretto. Dando uno sguardo alla pagina ufficiale di Samsung Pay, legato a Wallet, si potrà evincere come i principali circuiti bancari in Italia siano già partner. Evitiamo di diffondere notizie false, grazie: https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvo_60
Student
Opzioni
Salve il mio S23 + il samsung Wallet non mi accetta la carta di credito FINECO ci sta qualche soluzione? Sulla scatola riporta produzione Made in India
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvo_60, benvenuto sulla Community Samsung!

Quanto riscontri deriva sicuramente dal fatto che Fineco, attualmente, non fa parte delle banche abilitate per i pagamenti mediante Samsung Wallet.

Il nostro servizio Samsung Pay (integrato nell'app Samsung Wallet) supporta carte di tantissime banche e circuiti, che puoi visionare accedendo alla nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

All'interno della pagina sono messi in evidenza le banche e i circuiti più diffusi compatibili con il servizio, ma è possibile cercare la propria banca anche mediante il campo di ricerca dedicato:

Veronica_F_1-1701363152294.png

Come potrai constatare digitando "Fineco" sul campo di ricerca, al momento, non viene restituito alcun risultato e ciò evidenzia il fatto che la banca in questione non fa parte dei nostri partner.

Lato nostro ci impegniamo per instaurare quante più partnership possibili al fine di consentire a quanti più clienti di utilizzare il servizio, ma bisogna tenere conto che le partnership richiedono accordi tra entrambe le parti.

Se desideri, potrai provare a contattare il supporto di Fineco al fine di verificare se vi sono future possibilità riguardo l'integrazione dei loro servizi con le varie app di pagamento mediante dispositivi mobili.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Salvo_60
Student
Opzioni
Grazie gentilissima, saluti
squalo211
Pioneer
Opzioni

quindi Fineco ancora nulla ?