Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi-Fi 6 e S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 10:05 PM)
672 Visualizzazioni
Dadox94
Student
Opzioni

Salve ho da meno di una settimana acquistato un Samsung Galaxy 23 Ultra ed ho riscontrato un problema con il wifi 6 in quanto il dispositivo si attacca e stacca dalla rete passando alla connessione dati e se quest'ultima non è attiva si disconnette semplicemente dalla rete. Cercando online ho visto che è un problema che affligge anche altri dispositivi s23 Ultra, ora vorrei capire visto che ho la possibilità di fare il reso se questo è un problema derivante da un bug per il quale verrà rilasciato un fix oppure è un problema del mio Samsung che è difettato. In attesa di un vostro riscontro distinti saluti.

4 Risposte
Dadox94
Student
Opzioni
Salve ho da meno di una settimana acquistato un Samsung Galaxy 23 Ultra ed ho riscontrato un problema con il wifi 6 in quanto il dispositivo si attacca e stacca dalla rete passando alla connessione dati e se quest'ultima non è attiva si disconnette semplicemente dalla rete. Cercando online ho visto che è un problema che affligge anche altri dispositivi s23 Ultra, ora vorrei capire visto che ho la possibilità di fare il reso se questo è un problema derivante da un bug per il quale verrà rilasciato un fix oppure è un problema del mio Samsung che è difettato. In attesa di un vostro riscontro distinti saluti.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Io ho avuto in passato problemi con wifi 6 e Samsung s21.avevo questo problema 4..5 volte al giorno.ora ho il problema circa 1 volta al giorno.soluzioni non ne ho trovate.il mio router è della tim.secondo Samsung è un problema di router tim,secondo tim è un problema di samsung...boh e chi ci capisce.di soluzioni non ne ho trovate sul web.cambia le impostazioni del router e metti wifi 5.0 o 4.0 e dovresti risolvere.avrai un wifi meno potente,ma almeno l s23 funziona.aggiornami.un leggero miglioramento l'ho trovato quando sono passato dalla 100 mega alla 1000 mega..ho un secondo aggeggio vicino al router..sarà un caso ma con quello adesso ho problemi solo 1 volta al giorno.tu che router hai?
Members_3VurIBy
First Poster
Opzioni

Ebbene, ho comprato il cellulare il 12 novembre 2023, più o meno, è un S23 Ultra, ho aspettato fino ad ora un aggiornamento software, aspettando che la situazione si risolvesse, ma niente... secondo voi posso portarlo in garanzia per questo problema? il mio router è Zyxel Wind 3 tre WI-FI 6 Hub ModDX5401, da Wind 3

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_3VurIBy, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se riscontri questa anomalia esclusivamente con i router che dispongono di protocollo Wi-Fi 6? 

Avresti modo, inoltre, d'inviarmi uno screenshot nel quale risultino chiaramente visibili le informazioni software del dispositivo? Potrai facilmente individuare questa schermata, seguendo i passaggi illustrati di seguito: 

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes