Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet non supportato

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 10:52 PM)
901 Visualizzazioni
ML-60
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, 
Ho aiutava acquistato un samsung s23 per sostituire un samsung s20 sul quale samsung wallet funzionava benissimo. Sul nuovo telefono s23 non è più supportato, chiedo se avete soluzioni. 
Grazie mille
14 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao scopri per che mercato è commercializzato perché se non è per il mercato italiano il wallet di samsung non funziona
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Il samsung wallet non supporta la maggior parte delle carte italiane, prova google wallet.
0 Likes
ML-60
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho notato nelle impostazioni di NFC posso utilizzare google wallet nel vecchio telefono le mie carte erano supportate. Probabilmente il mio telefono è stato prodotto per mercati non italiani. Vorrei capire come fare per impostarlo ugualmente. Grazie
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sicuramente non è per il mercato italiano, controlla col venditore e/o cerca qui su Members come scoprirlo. È buona cosa usare Samsung wallet invece di Google Pay perché quest'ultimo sebbene supporti più banche è meno sicuro (a mio avviso) nel senso che permette di pagare se il telefono è sbloccato senza chiedere ulteriore autenticazione.
ML-60
Apprentice
Opzioni
Grazie mille della tua risposta
0 Likes
fedeita82
Explorer
Opzioni
X assicurarsi di comprare qualsiasi prodotto samsung per il mercato italiano, andare sul sito italiano di samsung, cercare il prodotto, scegliendo colore e taglio memoria, metterlo nel carrello, e vedere da li il model number x il mercato italiano...metto screen shot x esempioScreenshot_20231118_122011_Edge.jpgScreenshot_20231118_122713_Samsung Wallet.jpg
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Allora se Samsung wallet non funziona allora prova qualsiasi altro gestore carte tranne Google wallet essendo che tipo da schermo spento é bloccato con l'app bloccata da password non ti chiede nessun opzione di verifica
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per favore smettete di dare false informazioni che la maggior parte di carte italiane non sono supportate. Non lo sono se il prodotto è di importazione
Saverio Casadidio
caldara
Journeyman
Opzioni

Ma allora io che ho comprato in Italia da PhoneShock.it un Samsung S23 europeo non potrò mai installare Samsung Wallet?

0 Likes