sabato
dopo l ' aggiornamento a UI 7 il drain Battery è davvero catastrofico , la reattivita' si è abbassata e in quanto fotografo, LA qualità delle foto ormai è VERGOGNOSA! Necessariamente ho bisogno di tornare a UI 6 . Grazie anticipatamente attendo vostre dritte.
sabato
sabato
sabato
Ciao @salvo555,
benvenuto in Community!
Potrai sicuramente seguire i suggerimenti proposti da @Marco_B, sono sempre utili in seguito ad un aggiornamento. Ti confermo che non è possibile effettuare un downgrade degli aggiornamenti, tuttavia è importante capire cosa stia accadendo esattamente sul tuo dispositivo.
Per quanto riguarda i consumi, potresti caricare degli screenshot che ci mostrino proprio i consumi registrati sul tuo smartphone? Sarebbe utile poter vedere anche le voci relative ai consumi delle App.
Sulle foto, invece, sarebbe utile poter vedere qualche foto d'esempio, in modo da capire meglio la situazione e quali accorgimenti potrebbero tornare utili.
Facci sapere, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
sabato
Salve Marco, grazie della risposta, ho gia' fatto il wipe cache partition , ma nulla è come prima purtoppo , il problema è che la UI 7 ha modificato i flag di elaborazione dell' immagine , quindi sfrutta un nuovo processing , purtoppo mi sa che si dovra' aspettare una patch Samsung , per quando riguarda il battery drain dall 6 ore e 30 di schermo acceso e circa 10 di standby assolutamente dopo l aggiornamento faccio non piu di 4 ore schermo acceso nonostante abbia la sospensione avanzata su ogni app e disabilitato servizi di sistema inutili , grazie per l interesse
sabato - ultima modifica sabato
sabato
Salve buonasera, grazie mille, ho provato tutto ma per quanto riguarda la qualita' foto al momento è irriconoscibile il mio s23 ultra in quanto sono stati modificati con la UI 7 i flag di elaborazione dell immagine quindi usa un nuovo processing , attendero' una patch risolutiva da Samsung per battery drain e fotocamera, non appena mi sara' possibile postero' screen precedente alla ui 7 e la attuale. Cordialita'
sabato