Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s23 vs iphone 13

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 10:21 AM)
349 Visualizzazioni
teru1312
Helping Hand
Opzioni
ciao a tutti, so che può sembrare strano e scontato il fatto che io chieda ciò nella comunità di samsung, tuttavia vorrei un parere onesto indipendentemente dal fatto che abbiate tutti samsung.
dovrei comprare un telefono nuovo, ho visto S23 liscio a 699€ mentre iphone 13 liscio a 679€ (mediaworld), volevo un parere onesto su quale sia il migliore nei vari comparti, prestazione, batteria e fotocamera, fatemi sapere
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
strano, non l'avrei mai detto, grazie
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ho un'amica che mi manda sempre video e foto del figlio, sono sempre perfetti
0 Likes
Enri31
Journeyman
Opzioni
A me interessa molto la qualità della ricezione del segnale telefonico: qual'è il migliore?
Grazie
0 Likes
Enri31
Journeyman
Opzioni
E per la ricezione del segnale telefonico?
Grazie
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Per questo problema purtroppo Samsung è carente..il segnale è spesso debole
Ho due telefoni samsung con due gestori differenti Iliad e Vodafone.. entrambi hanno spesso difficoltà di segnale
Lo stesso con i wifi.
0 Likes
Enri31
Journeyman
Opzioni
Grazie Anna, infatti sto ahimè valutando Motorola Edge 40 pro o Iphone 13
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Ciao posseggo da anni prodotti di entrambe le case. Il paragone potresti farlo tra s23 ed ioho e 14. Il 13 è precedente. Poi per i prezzi. Samsung effettua riduzione di prezzi apple tiene fisso il prezzo fino al nuovo modello. Come lato tecnico, che dirti, un po dipende da cosa cerchi. Forse lato processore /fotografia il 13 è meglio. Lo schermo forse l's23. Sulla ricezione credo siano equivalenti. Ma dipende anche da dove sei e che gestore hai. Lato aggiornamento apple conti ua per un po piu di tempo .agari non tuttee novita ma molti aspetti hanno aggiornamento piu duraturo. Come s o. tutto sommato ognu o ha i suoi pu ti di forza quo di piu o meno kn pareggio. Ultima cosa. Samsung svaluta maggiormente. Visti gli sconti che trovi in giro anche su apparecchi nuovi appena usciti. Apple tiene un po meglio lato valore. Ma sinceramente sono dettagli. Credo siano equivalenti a prestazioni
0 Likes
Enri31
Journeyman
Opzioni
Ho visto in un negozio il Motorola: è decisamente troppo grande
0 Likes
Enri31
Journeyman
Opzioni
Rimane il problema del passaggio di whatsapp da android ad ios...
E comunque, in generale, trovo il Samsung più fluido r produttivo dell'iphone.
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Io ho sempre solo avuto prodotti Samsung perciò non so proprio
0 Likes