Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 03:53 PM)
439 Visualizzazioni
Gabriele211
Pioneer
Opzioni
Sono appena diventato un possessore di un s23 ultra. Ho fatto la scelta giusta?
16 Risposte
arualla
Pathfinder
Opzioni
no non mi serve il telefono per me é usare i social come instagram, vedere ricette, qualche canzone su yt e per lo più film. Lo schermo dell'ultra è molto più grande, peró ho le mani piccole e forse lo trovo molto ingombrante però adoro vedere le serie sullo smartphone il mio dilemma. Ho anche i soldi da parte ma ormai è un mese che rimango. Sto con un s9, per dirti. Funziona da dio ma volevo cambiare.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Scatta in raw😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ultra😉
0 Likes
Daniele0962
Navigator
Opzioni
Io ho s23 ultra da aprile. Venivo già da un s21 ultra. Devo dire che l'upgrade ci sta, il processore snapdragon fornisce effettivamente prestazioni migliori che concretizzano in tutti i reparti del dispositivo. Trovo che sia un telefono veramente completo ed efficiente. E mi sta dando notevoli soddisfazioni.
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Boh io quasi quasi ti consiglierei il plus, l'unico difetto è che lo schermo per le serie tv è un pelo più piccolo, ma se della s pen non te ne fai niente, se hai le mani piccole e lo trovi un po' ingombrante non penso convenga prendere l'ultra. Te lo dico perché da possessore trovo l'S23 ultra un mattone.
Gabriele211
Pioneer
Opzioni
Vorrei segnalare un'eccessivo consumo di batteria dall'ultimo aggiornamento S23 Ultra. A cosa è dovuto?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gabriele211,

le cause potrebbero essere diverse, hai la possibilità caricare degli screenshot relativi alla pagina dedicata ai consumi?

Sarebbe utile poter esaminare il dettaglio delle App, con le relative percentuali di utilizzo e i tempi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes