Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 03:53 PM)
438 Visualizzazioni
Gabriele211
Pioneer
Opzioni
Sono appena diventato un possessore di un s23 ultra. Ho fatto la scelta giusta?
16 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
No...hai fatto una scelta Top la migliore, che versione di storage è il tuo il mio un 512gb? Hai già provato le foto? È la velocità del processore? Dammi retta è il miglior Samsung di sempre😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Top😉
Gabriele211
Pioneer
Opzioni
Il mio è 256 ma basta e avanza. Ho una foto a 200 ed è grande 60 mega
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ti do un piccolo consiglio essendo possessore di S23 Ultra. Per le foto preferisci sempre quelle a 50MP oppure quelle a 12MP così puoi avere migliore luce e dettagli. La modalità a 200MP è utile quando devi catturare ogni minimo dettaglio ma hai molta luce. Negli altri casi 50MP e 12MP sono perfette perché utilizzano l'elaborazione al fine di migliorare ulteriormente gli scatti. Inoltre risparmi anche spazio non utilizzando 200MP sempre.
Gabriele211
Pioneer
Opzioni
Hai ragione 👍
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dipende quanto hai speso. Se più di 1049 euro (per l'8/256) ci sarebbero state delle offerte molto più vantaggiose.
Uno per un top di gamma 2023 con SD8gen2, tripla fotocamera da 50 MP e batteria da 5000 mah con ricarica a 66w (con uso intenso da lavoro ci faccio più di 9 ore di SoT e 42 ore di autonomia con residuo 15%), questo proposto a 899 euro (12/512).
L'altro top di gamma 2022 con SD8gen1, retro in ceramica, fotocamera al top, autonomia ottima (oltre 35 ore con uso molto intenso) proposto a 649 euro.
Tutti e due con estensione garanzia per 6 mesi su danni accidentali e schermo.
0 Likes
arualla
Pathfinder
Opzioni
io sto ancora decidendo se prendere l's23 + o l'ultra. 🥺
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Beh chiaro che hai scelto bene. Non te lo dico tanto così per dire perché sono fan di samsung, ma perché comunque oggettivamente il software e l'hardware sono al top, non che la concorrenza offra soluzioni scadenti, ma io preferisco samsung. Io ho l'ultra, però quasi quasi avrei preso il plus o addirittura il modello base, perché sono più piccoli e non hanno nè troppe nè troppe poche cose, la perfetta via di mezzo.
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Se il pennino ti serve allora prendi l'ultra, se non è indispensabile prendi il plus, costa meno è più comodo da portare e a parte le fotocamere è lo stesso ottimo hardware e software.
0 Likes