Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra senza pellicola nel display

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 12:27 PM)
1939 Visualizzazioni
massi2276
Journeyman
Opzioni

Buon giorno , ho acquistato un s23 ultra 512 GB e sono veramente incavolatto nero che non ci sia la pellicola che c'è sempre stata in tutti i Samsung nel display . Ma come cavolo e mai possibile che spendo 1700 euro e questi [RIMOSSO] non mettono neanche la pellicola sopra ?!! Ma stiamo scherzando , sto aspettando l ultimo giorno per fare il reso nelle giuste date . Non ci voglio proprio credere , ho sempre avuto la pellicola negli altri telefoni che ho acquistato e adesso che spendo molto di più non mi ritrovo la protezione . 15 giorni fa' ho acquistato il display del S 21 ultra perché all improviso il display è diventato nero , IL DISPLAY MI È ARRIVATO CON LA PELLICOLA ORIGINALE ATTACCATA GIÀ DI SUOOOO , ma come è possibile che la Samsung tratti così i clienti in telefoni top di gamma e si perda per pocchi euro per mettere la pellicola ??!!!! VERGOGNOSI . Voglio vedere come si può risolvere questa situazione, se posso andare in un centro assistenza e farmi mettere la pellicola che c'è sempre stata nei telefoni che ho acquistato . E soprattutto c'è nei ricambi originali ...

aspetto una risposta quanto prima , ma non una risposta pacifica ma una risposta risolutiva . Altrimenti rendo il telefono immediatamente e cambio marchio . Che vergogna !!!!! Acquistato il 13 settembre 2023 . 
26 Risposte
massi2276
Journeyman
Opzioni
Ma scherziamo !!!! Renderò il telefono sicuramente , tutti usano la pellicola almeno che non hanno fatto l assicurazione con Samsung o rivenditore .. bel modo di trattare i clienti , ho 14 giorni per rendere il prodotto , lo renderò l ultimo giorno .. non mi è stata proposta neanche una pellicola , va be' ci perderanno 1700 euro . Andrò su iPhone almeno li posso mettere il vetrino senza problemi e non pellicola
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
È semplicemente una scelta aziendale, Samsung ha reputato che la pellicola non fosse necessaria, anch'io ho un S23 ultra e questa cosa non mi ha dato alcun tipo di fastidio, me ne sono comprata una e l'ho installata.
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Non mi sembra un problema così grave sinceramente
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Parlare addirittura di vergogna mi sembra oltre l eccessivo e oltre il buon gusto. La pellicola la prendi a parte la metti e sei a posto. Apple? Manco offre il cavo...ma non diciamo inesattezze! Mai visto apple regalare una pellicola
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ben svegliato, sono due anni che non vengono applicate pellicole. Scelta green che condivido.
Comunque, con pochi euro ne compri una scatola da tre con applicatore compreso.
Ahhh... dimenticavo... è da qualche anno che hanno rimosso anche l'alimentatore. Sempre scelta green.
0 Likes
massi2276
Journeyman
Opzioni

🤣🤣🤣🤣 adesso tutti a difendere Samsung , cosa è tutti lavorate per loro che parlate tanto ??!! Per me rimane una cosa fastidiosa che devo spendere soldi dopo averne speso 1700 , cos è non si parla più di inquinamento se l acquisto da loro ?? 🤣🤣🤣. Il prodotto è sempre quello da attaccare al display , e poi se proprio uno non la usa possono mettere l'opzione di non inserirla ... il problema esiste per me , poi per voi non lo so !! Non ne faccio una questione di soldi , ma di principio , si lamentano dell' inquinemto però le vendono al doppio di quanto le vendono da altre parti 🤣🤣 ma per favore , se proprio è neanche ci doveva essere nello store !!

Un altra cosa , nessuno ha detto che l iPhone usa pellicola o vetrino o che le ragala , loro non ne hanno mai messo , lo so benissimo , ansi . Lo uso perché c'è l ha la mia ragazza , che mi tocca caricare le foto dal suo su Instagram perché nel Samsung me le sgrana , senza parlare dei video 🤣🤣 ma questo è un altro discorso . Cavetti non ne danno perché è lo stesso cavo che usano da anni , e chi usa iOS ha sempre quel cavo , poi se sei la prima volta che lo usi e la stessa cosa per chi passa da iOS ad android il cavo te lo devi sempre prendere !! O sbaglio ??!! Il caricabaterie non lo da più nessuno , ma quando lo compri , lo compri con il tipo di telefono che usi , se poi cambi telefono sai già che dovrai cambiare cavo , ma adesso anche loro useranno USB c quindi finito questo problema ..

0 Likes
massi2276
Journeyman
Opzioni

Scelta greennn 🤣🤣🤣 ma per favore !!!!! Però le vendono nello store al doppio di quanto costa realmente e oltre tutto ne danno una sola . Lo so benissimo quanto costano le pellicole !! [RIMOSSO] , internet lo uso anche io , mica lo usate solo voi per rispondere alla comunty sui commenti scomodi che non vanno bene all azienda SAMSUNG 🤣🤣🤣🤣🤣 si vede che non avete nulla da fare !!

Volevo una pellicola da Samsung , ma non me l' ha data e io gli rendo il telefono perché la pellicola presa nel loro store non è più " scelta green "

0 Likes
massi2276
Journeyman
Opzioni
Dopo tutto ho solo voluto vedere come L azienda Samsung tratta i clienti anche nella community, quando uno trova un problema su un articolo acquistato nel suo store . Ho visto che non mi ha accontentato , o non ha voluto aiutarmi , magari spedendomi la pellicola così da dire , facciamo contento un cliente che acquista sempre i nostri prodotti da noi , CLIENTE SAMSUNG DA 15 ANNI !! E va be' , magari la prossima volta chiederò prima , come è giusto che sia .. buona serata 🤗🤗🤗
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao massi2276, bentornato in Community! 👋

Mi dispiace per queste considerazioni, ma ti confermo che per la linea di smartphone Galaxy S23 non è prevista l'applicazione di fabbrica della pellicola protettiva nè la possibilità di poterla applicare successivamente all'acquisto, senza costi. Del resto, la presenza della pellicola su alcuni modelli di qualche anno fa era stata omaggiata dall'azienda, trattandosi di un accessorio che non fa parte del dispositivo in sè e che, normalmente, il cliente sceglie di acquistare e applicare a sue spese.

Considera che il display del telefono è già di per sè resistente ai graffi e ai più comuni segni di usura, grazie al vetro protettivo Gorilla Glass Victus2, per cui molti utenti preferiscono non applicare nulla e godere del feeling dato dall'utilizzo dello schermo "puro". Per questa ragione, la pellicola è disponibile per l'acquisto separatamente. Effettuando un ordine univoco il prezzo viene ridotto grazie ad una speciale promozione dedicata agli accessori e la sostenibilità non ne risente. 😉

Immagino che l'acquisto del tuo Galaxy S23 Ultra sia stato fatto tenendo conto delle caratteristiche del prodotto e, personalmente, non ritengo che l'assenza della pellicola sia una condizione di tale disagio da farti decidere di restituirlo. Se deciderai di procedere entro 14 giorni, comunque, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes