Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s23 ultra 1TB

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 02:52 PM)
2272 Visualizzazioni
NullOnion
First Poster
Opzioni
Ho appena acquistato un s23 ultra, ma la batteria dura poco e quando é carico al 96% dice che ho una rimanenza di 10h e 30min, volevo capire perché altre persone hanno una rimanenza anche di 1 giorno.
0 Likes
8 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
In ogni caso devi dare tempo all'IA di apprendere le tue abitudini di utilizzo, di solito 15-20 giorni, poi si dovrebbe normalizzare. Comunque clicca anche sul link di seguito, e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-batteria-di-smartphone-samsung-galaxy-si-sc...
Ciao 🙂
0 Likes
NullOnion
First Poster
Opzioni
Grazie g
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Dipende anche dall'uso che fai del dispositivo. Se hai 2 schede sim/esim, are personale con molte applicazioni attive, ecc ecc
Come spiegato dall'utente qui sopra, dagli un po' di tempo per assestarsi.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Sono sincero... tutti affermano che un Samsung attesti la vera durata della batteria dopo 15/ 20 giorni come se dopo questo lasso di tempo, il telefono possa diventare quasi un altro. Io non ho mai notato tutta questa differenza se non in modo appena percettibile. Se un telefono ha una batteria soddisfacente, te ne accorgi dopo il terzo giorno.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @NullOnion,

come è stato detto nel corso del thread, serve prima di tutto un tempo di assestamento, ma non solo. Molto dipende dal tipo di uso che si fa dello smartphone e dai relativi consumi.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
VittorioSSCBARI
Pioneer
Opzioni
a me non dura tanto. meglio del 22 ultra su ma niente di fenomenale come si dice in giro
montycoral
First Poster
Opzioni
S23 ultra acquistato 4 mesi fa, già non da più segni di vita. Morto.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao montycoral, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

Potresti fornirmi maggiori dettagli?

Il prodotto non si è più riavviato? Hai provato a lasciarlo in carica per qualche ora?

Ti chiedo di provare ad eseguire un riavvio forzato: premi contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU per almeno 10 secondi, finchè lo schermo non si spegne. Rilascia quindi entrambi i tasti e attendi che il telefono si riavvii.

Se il telefono si blocca di nuovo, riprova a fare l'operazione ma questa volta mantieni premuto il tasto volume GIU, in modo da forzare l'avvio in modalità provvisoria: si tratta di uno speciale ambiente di test di emergenza, nel quale la maggior parte delle applicazioni di terze parti sono bloccate e sono attive solo quelle predefinite.

Mi fai sapere se la procedura va a buon fine?

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes