Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

S23 ultra pixel display morto

(Thema erstellt am: 05-04-2023 12:34 AM)
554 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

TakeTheLantern
Apprentice
Optionen
Da circa 1 mese ho acquistato questo Samsung Galaxy s23 ultra. Ho notato solo oggi che nell'angolino in basso a destra si è creato un piccolo cerchietto nero. Pensando fosse lo sfondo o altro ho provato a vedere su immagini bianche ho screenshot se usciva, ma così non è stato. Ho riavviato il telefono ma nulla. Come posso risolvere? Solo con sostituzione display/telefono?
9 Antworten
Bottas
Journeyman
Optionen
Conviene che vai subito in assistenza a far vedere il telefono, perché magari è un difetto del display di fabbrica e viene sostituito in garanzia
0 Likes
TakeTheLantern
Apprentice
Optionen
Il problema è proprio questo, io l'ho acquistato da amazon quindi non so effettivamente la loro garanzia cosa mi copre e cosa fa in caso di guasto
0 Likes
GSYue
SuperStar
Optionen
Chiama Amazon e chiedi. La telefonata è gratuita, ti richiamano loro.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Optionen
Buongiorno,

Se il telefono è stato acquistato su Amazon Italia, scarica la fattura che trovi nella sezione "I miei ordini" e recati presso un centro assistenza autorizzato Samsung.
La validità della garanzia è di 24 mesi e copre i difetti di fabbrica.
L'unica differenza che ci potrebbe essere (ma non è detto) è che i telefoni destinati al mercato estero potrebbero essere inviati in un altro centro assistenza autorizzato e ciò significa la necessità di giorni in più per la riparazione/sostituzione.
Altrimenti la garanzia resta invariata ed anche i lavori di sostituzione / riparazione.

HUFWBCx.png
0 Likes
Coccobill1
Pioneer
Optionen
Fai il reso e subito ti rimborsano
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Optionen
In teoria, se presenti regolare fattura o prova di acquisto, anche se l'hai acquistato da Amazon hai la copertura riguardo l'assistenza. Come detto da Anatolia, scarica la fattura da Amazon e recati in un centro assistenza Samsung. Così potranno eseguire una perizia.
andy72203
Voyager
Optionen
Fai il reso ad amazon e' più rapido che l'assistenza
0 Likes
TakeTheLantern
Apprentice
Optionen
Grazie a tutti per il supporto provvederò più per l'assistenza che per il reso, d'altronde il telefono è sanissimo tranne per quel piccolo pixel. Grazie ancora a tutti
0 Likes
Sergio_S
Expert
Optionen

Ciao TakeTheLantern,

ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato, siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato. 

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes