in data 14-11-2023 09:19 PM
in data 02-11-2023 05:35 PM
in data
14-11-2023
09:42 PM
- data ultima modifica
15-11-2023
09:31 AM
autore
Veronica_M
Ciao, per quanto riguarda home up, hai ragione. Con l'aggiornamento ad android 14 molte app non sono state propriamente progettate per essere supportate su android 14, ma non perdere le speranze, samsung ha già ricevuto molte lamentele a riguardo, difatti ha già rilasciato un aggiornamento per l'app che va a risolvere alcune problematiche. Mentre per quanto riguarda la sezione batteria nelle impostazioni del telefono, non mi trovo assolutamente d'accordo. La nuova interfaccia nella sezione batteria è molto più chiara. Appena entri nella sezione, in bella vista, trovi le impostazioni più importanti, partendo dal power saving, continuando con la protezione della batteria. Non credo che le tue affermazioni siano molto sensate, sembra quasi che tu non riesca a leggere! Incredibile! Ma va tutto bene, credo che da qualche parte, in mezzo alle milioni di informazioni disponibili, ci sarà, sicuramente, [RIMOSSO]. Buon divertimento!
in data 14-11-2023 09:57 PM
in data
14-11-2023
10:11 PM
- data ultima modifica
15-11-2023
09:32 AM
autore
Veronica_M
Carissimo, ti consiglio vivamente di leggere qualcosa che non sia di tua produzione. [RIMOSSO]. Buona serata.
15-11-2023 12:27 AM - modificato 15-11-2023 01:12 AM
in data 15-11-2023 07:48 AM
in data 15-11-2023 09:36 AM
Ciao @Aleksej505,
abbiamo rimosso diverse parti dei tuoi post in quanto caratterizzate da frasi poco gentili, offensive e attacchi personali che non sono assolutamente ammessi su questa Community.
Ti ricordo che si può discutere e ci si può confrontare, ma ciò deve essere fatto sempre in modo rispettoso e mantenendo la discussione su toni cordiali: ciò è stabilito anche dalle Norme della Community, che è fondamentale rispettare per poter partecipare ⬇️
https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974
Ulteriori post simili verranno rimossi.
Grazie per la collaborazione.
@Lukaskyfire un Expert interverrà per offrirti supporto.
Ciao
in data 15-11-2023 05:21 PM
Ciao a tutti,
Lukaskyfire, in merito alla tua segnalazione relativa al funzionamento dell'app Home Up, allo stato attuale, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato da Goll, che colgo l'occasione per ringraziare.
Tieni presente che, al fine di poter eseguire un'analisi accurata dell'anomalia ed elaborare una soluzione celere, non è inusuale che il nostro Team specializzato abbia la necessità di richiedere all'utente maggiori dettagli, riscontri fotografici o screenshot nei quali risulti chiaramente visibile il comportamento anomalo.
Alla luce di ciò, qualora ne avessi il piacere, ti invito a rispondere alla segnalazione, inviando i dati richiesti.
Per quanto concerne, invece la visualizzazione del nuovo menu dedicato alla gestione della Batteria, sono veramente spiacente che questo non soddisfi pienamente le tue esigenze e sarà sicuramente mia cura riportare il tuo feedback al nostro reparto Ricerca e Sviluppo.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
A presto!
in data 15-11-2023 05:27 PM