in data 26-11-2023 11:53 PM
Buongiorno, ho un nuovo S23+ e nella schermata telefono visualizzo soltanto le chiamate effettuate, ricevute e non risposte. Mi torna molto utile avere anche la cronologia degli sms inviati e ricevuti ma nelle Impostazioni non trovo il modo di selezionarli insieme alle chiamate.
E' ancora possibile?
grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-11-2023 09:51 AM
Ciao @robertoxxx,
bentornato in Community!
Ti confermo che il registro dell'App Telefono permette di visualizzare esclusivamente le chiamate effettuate e ricevute: per vedere lo storico dei messaggi, invece, dovrai aprire l'apposita App Messaggi.
I due servizi sono ormai separati da diversi anni anche nell'interfaccia, per cui non vi è più una visibilità d'insieme dei due registri.
Ciao!
27-11-2023 09:48 AM - modificato 27-11-2023 09:49 AM
in data 27-11-2023 09:51 AM
Ciao @robertoxxx,
bentornato in Community!
Ti confermo che il registro dell'App Telefono permette di visualizzare esclusivamente le chiamate effettuate e ricevute: per vedere lo storico dei messaggi, invece, dovrai aprire l'apposita App Messaggi.
I due servizi sono ormai separati da diversi anni anche nell'interfaccia, per cui non vi è più una visibilità d'insieme dei due registri.
Ciao!
in data 27-11-2023 04:35 PM
Grazie Giannix e Riccardo
in data 29-09-2024 04:19 PM
in data 30-09-2024 02:46 PM
Ciao simmy76,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter comprendere al meglio la tua richiesta, potresti gentilmente inviarmi uno screenshot della schermata alla quale fai riferimento? Potrai facilmente inviare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!