Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
la ricezione di avvenuta consegna degli SMS semplici è da attivare a parte e a pagamento secondo il tuo gestore telefonico. Puoi comunque attivarla aprendo l'app Messaggi di Samsung, fai tap sui tre puntini in alto a destra e seleziona Impostazioni; poi scegli altre impostazioni, SMS, attiva il flag su "Avvisa quando recapitato".
In realtà non parlo del rapporto di consegna..avevo un S 20 fino a qualche giorno fa e non avevo il rapporto di consegna ma quando inviavo un sms subito sotto l SMS appariva la scritta consegnato e poi letto..forse essendo l s23 più nuovo ,magari non si vede più? Scusi ma era importante per me
In tutti i Samsung che ho avuto in vita mia ho sempre utilizzato, e uso tutt'ora, l'applicazione Messaggi di Samsung e non ho mai avuto scritte che mi facevano capire se il messaggio inviato era stato consegnato e letto o meno. Quale app di messaggistica SMS utilizzavi?