Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 23

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 10:13 PM)
292 Visualizzazioni
Ambra890
First Poster
Opzioni
Salve,per quale motivo negli SMS non si vede più la scritta consegnato- letto ? Cosa posso fare ? Grazie
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

la ricezione di avvenuta consegna degli SMS semplici è da attivare a parte e a pagamento secondo il tuo gestore telefonico. Puoi comunque attivarla aprendo l'app Messaggi di Samsung, fai tap sui tre puntini in alto a destra e seleziona Impostazioni; poi scegli altre impostazioni, SMS, attiva il flag su "Avvisa quando recapitato".

A presto
0 Likes
Ambra890
First Poster
Opzioni
In realtà non parlo del rapporto di consegna..avevo un S 20 fino a qualche giorno fa e non avevo il rapporto di consegna ma quando inviavo un sms subito sotto l SMS appariva la scritta consegnato e poi letto..forse essendo l s23 più nuovo ,magari non si vede più? Scusi ma era importante per me
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
In tutti i Samsung che ho avuto in vita mia ho sempre utilizzato, e uso tutt'ora, l'applicazione Messaggi di Samsung e non ho mai avuto scritte che mi facevano capire se il messaggio inviato era stato consegnato e letto o meno. Quale app di messaggistica SMS utilizzavi?
0 Likes
Ambra890
First Poster
Opzioni
Non ho mai installato nulla a riguardo sms, utilizzavo la classica del cellulare..proverò a fare una foto nel caso,giusto per rendere l idea!
0 Likes