Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 23 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 04:56 PM)
1323 Visualizzazioni
franco40
Voyager
Opzioni

al momento posseggo un S 10 plus, che in mancanza di aggiornamenti comincia a sballare un pò, Ho visto su internet un sito famoso che vende di tutto compreso i cellulari come quelli samsung ma senza il marchio samsung...... a basso costo. Sono indeciso se comperare l'originale samsung S23 ultra 1T ,  o l'imitazione  S23 ultra doppia sim, e 1T di Rom...e a tal proposito potete  dirmi se quello non samsung riceve aggiornamenti  regolari ? e se si, da chi li riceve?  vorrei sapere un'altra cosa ..cosa significa telefoni sbloccati ??? grazie.

0 Likes

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ma di nulla.😉 Ad oggi comunque cellulari solo 5g non esistono perché comunque non ovunuqe c'è la copertura quindi non avrebbe senso. Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao franco40,

come hanno avuto modo di indicarti i gentili utenti che hanno risposto, su questa Community sconsigliamo nel modo più assoluto l'acquisto di prodotti non originali e di dubbia provenienza, i quali possono essere anche privi dei sistemi di sicurezza di base per proteggere i dati salvati al suo interno.

Se sei interessato al nostro Galaxy S23 Ultra, potrai acquistarlo sul nostro Samsung Shop, che offre varie opzioni di acquisto tra cui il pagamento a rate e senza interessi ⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-ultra/buy/

Se lo acquisti entro oggi, hai anche la possibilità di partecipare alla nostra iniziativa che ti consente di ricevere i Galaxy Buds2 Pro in regalo: 

https://members.samsung.it/promozioni/premiumseriespro

Per quanto concerne la connettività, ti riporto le specifiche tecniche presenti sul nostro sito: 

https://www.samsung.com/it/business/smartphones/galaxy-s/galaxy-s23-ultra-phantom-black-256gb-sm-s91...

Veronica_F_0-1693234992322.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao franco40,

figurati, consideraci a disposizione in caso di ulteriori necessità! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

noi non diamo supporto su dispositivi che non sono originali, oltre ad essere illegale venderli nel nostro paese.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
In riferimento alle tue richieste, puoi capire perfettamente che questa è una community di Samsung Italia e trattiamo solo prodotti Samsung originali. Non è carino e ne tantomeno permesso trattare argomenti che vanno oltre alla legalità e all'originalità dei prodotti Samsung.
Se vuoi informazioni su S23 di Samsung siamo qui a disposizione, altri telefoni di dubbia marca e per giunta non originali qui non li trattiamo e come chiaramente puoi ben capire, per ovvi motivi, non forniamo alcun supporto.
Buona giornata
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
A parte il fatto che in teoria non si potrebbe parlare di oggetti non originali in questa comunity la risposta è non comprarlo. Per prima cosa anche se S23 ultra è caro in confronto alla media, il telefono che hai guardato sarà molto economico per un motivo: la qualità. Ci sono molti video su youtube dove vengono comprati questi telefoni "tarocchi" a prezzi stracciati, e puntualmente si scopre che sono così economici perché hanno delle specifiche in molti casi pessime, dal processore alle camere, dallo schermo alla qualità. Per gli aggiornamenti ti posso dire che non sono sicuramente 5 anni, anzi... se ricevi un aggiornamento è già tanto perché chiaramente non è samsung a distribuirli. Infine telefono sbloccato se non erro vuol dire che non è brandizzato, ma non sono sicuro. Insomma ti consiglio di non buttare via i tuoi soldi per prendere queste truffe, e non fare ulteriori richieste di questo tipo.
0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

scusate, non ho chiesto  nessuna assistenza, ma solo informazione !!!!!almeno si può sapere cosa significa telefono sbloccato ? 

0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

grazie, ma dalle vostre risposte, sembra che abbia ammazzato qualcuno !!!!!

0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Con tutto il rispetto, fossi in te non me la prenderei più di tanto. Primo, almeno parlo personalmente ti ho solo vivamente sconsigliato di prendere quei prodotti per non cadere in una truffa, secondo ho solo detto, anzi ti riporto proprio la frase "non si potrebbe parlare di oggetti non originali in questa comunity", quindi non mi pare di essere stato arrogante, tragico o aver insultato qualcuno.
0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

ma dai... non ce l'ho mica con te !!!! è un modo di dire !!!!!! una battuta !!!!!     con l'occasione, mi sai dire se l' S 23 ultra, è solo 5G ? o è anche 3G/4G ? grazie, e che significa  sbloccato ? dato che questa parola compare anche sui samsung in vendita ?

0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Sì, lo so che era una battuta, però pensavo quasi si averti fatto un torto, comunque fa niente.🙂 L'S23 ultra comunque riceve tutte tutte le bande che hai detto, quindi non è solo 5G, mentre telefono sbloccato se non erro vuol dire che puoi utilizzare tutte le sim che vuoi, e lo smartphone non è legato ad un operatore telefonico.
franco40
Voyager
Opzioni

ok Orso, mi fa piacere che non te la sei presa. Ti ringrazio delle risposte , temevo che fosse solo per G 5........perchè son quasi intenzionato a comprarlo, ...costa una cifra, e non vorrei poi avere in mano un popò di cellulare che non ha le caratteristiche che desidero ...grazie ancora...ciao 

0 Likes