Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lente fotocamera.

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 04:09 PM)
425 Visualizzazioni
Opzioni
Salve da poco ho notato che la fotocamera centrale del mio s23 ultra si muove, se lo scuoto sento che la fotocamera e staccata si muove. E non ha avuto cadute da ritenersi gravi.
0 Likes
15 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
È l'OIS, è normale che faccia così e che si sentano rumori a lente inutilizzata.
0 Likes
Opzioni
Si ma perché prima non l'avevo mai notata questa cosa??? Che si muovesse così tanto
0 Likes
Opzioni
Sllo scuoto e sembra quasi ci sia un pezzo rotto all'interno. E la seconda fotocamera si muove
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Si vede che non ci hai mai fatto caso o, con l'utilizzo, il sistema di microcomponenti che lo formano si è ammorbidito ed è più notabile.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Le fotocamere avendo uno stabilizzatore sono mobili e fanno appunto quel rumore
0 Likes
Opzioni
Dunque se uso la fotocamera non si dovrebbero sentire???
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Si dovrebbe sentire di meno, però considera che sono 3 le camere stabilizzate, quindi quelle che non sono in uso potrebbero fare rumore
Opzioni
Grazie. Mi hai tranquillazzo. Stavo per comprarlo nuovo da Trony 🙈 e questo lo stavo per mandare in assistenza. L'ho acquistato il 3 Febbraio se non vado errato 🙈🙈🙈 stavo per rifare un'altra pazzia..
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao anche sul mio s21 5g si sente se non attivi la fotocamera e scuoto sento il rumore se attivo la camera e zummo a 3x o 10x si sente meno tranquillo e tutto normale