Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione video non funziona bene

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 01:24 AM)
245 Visualizzazioni
cora19
Student
Opzioni
Ciao, ho problemi con la riproduzione dei video. In pratica quando riproduco un video e sposto la barra di riproduzione in avanti, mi torna puntualmente sempre all'inizio. Non so se sia un'impostazione che ho settato per sbaglio o un problema d telefono. Ho un s23 ultra, qualcuno mi aiuta?
0 Likes
7 Risposte
24k_antonyyy
Pioneer
Opzioni
Ciao no è normale anche a me lo fa
0 Likes
cora19
Student
Opzioni
Ah ok, quindi non l'unica, sai se ci sono soluzioni?
0 Likes
24k_antonyyy
Pioneer
Opzioni
E causato dall aggiornamento
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @cora19, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Vi informo che in seguito a delle verifiche, mediante i nostri dispositivi di laboratorio, non abbiamo riscontrato tale criticità. 

All'interno della Galleria, infatti, è possibile mandare avanti o indietro la riproduzione di un video senza che questo parta nuovamente dall'inizio. 

L'anomalia che avete riscontrato si presenta all'interno della Galleria?

Ciò accade con i video che avete effettuato con il vostro smartphone?

Tuttavia, per prima cosa, vi consiglio di svolgere una rapida pulizia del processo interessato, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

I vostri dati non verranno eliminati. 

In seguito, vi consiglio di verificare che il vostro dispositivo risulti essere correttamente aggiornato ⬇️

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Fatemi sapere, grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
cora19
Student
Opzioni
Ciao Andrea, ho provato a fare tutta la procedura e ho provato anche a farlo dalla modalità provvisoria ma il problema rimane lo stesso
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cora19,

ti ringrazio per queste precisazioni.

Potresti fornirmi indicazioni anche circa le altre richieste fatte dal collega? In particolare, abbiamo necessità di sapere se l'inconveniente si verifica solo nell'app Galleria e se riguarda tutti i video o solo alcuni. Aprendo lo stesso video con altre app, noti la stessa condizione? 

Puoi provare ad aprire un video con altre app seguendo questo percorso:

• apri l'applicazione Archivio
  • premi sulla categoria Video, in alto
  • individua il video da testare e cliccaci sopra: dovrebbe esserti proposta la scelta dell'app da utilizzare per riprodurlo. Le app predefinite sono Lettore Video e Foto di Google, puoi provare con entrambe?

Se il fenomeno si presenta soltanto con l'uso dell'app Galleria, riprova a fare la procedura suggerita dal collega Andrea, ma questa volta scegli la voce "Cancella dati" anzichè "Svuota cache":

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Nemmeno in questo caso perderai le tue foto o i video, ma l'operazione avrà l'effetto di "resettare" l'app riportandola alle impostazioni predefinite. In ogni caso, è sempre raccomandato salvare i dati personali prima di effettuare qualsiasi operazione.

Mi fai sapere come va? Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
moka15
First Poster
Opzioni
Potrebbe essere la funzione in gallery labs (se sbloccata) chiamata filmstrip in viewer
0 Likes