Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 11:29 AM)
202 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Eliana18
Apprentice
Opzioni

image

Salve, è il mio primo forum, quindi spero di non commettere errori!
Vorrei sapere se c è possibilità di togliere gli ultimi contatti, quando si attiva la condivisione. 
Per un questione di privacy li ho oscurati. Ogni volta che attivo la condivisione fa vedere i contatti più frequenti che sia Whatsapp o mail. 
Attendo vostre
Grazie anticipatamente 
7 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Vai su funzioni avanzate nelle impostazioni e vedrai che ce l impostazione "mostra contatti durante la condivisione dei contenuti", disattivando questa opzione non vedrai più i contatti più frequenti
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai in :
- Impostazioni
- Funzioni Avanzate
- poi scorri in fondo e disabilita "Mostra Contatti durante la Condivisione dei Contenuti " (vedi screenshot).
Oppure se scarichi l'applicazione Good Lock della Samsung, e il modulo "Home Up ", una volta aperto vai su "Share Manager " e poi sotto su "Add Favorite Direct Share "(vedi screenshot), dove potrai impostare i contatti che desideri relativi alle varie applicazioni.
Ciao. 😊1720432441185.jpg1720433085811_1720433085802_0.jpg
Eliana18
Apprentice
Opzioni
Grazie mille! Esaustivo e gentile!
Eliana18
Apprentice
Opzioni
Grazie mille!!
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente! 😊
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @Eliana18🤝

Sono davvero lieta che i suggerimenti forniti dagli utenti, che ringrazio per la disponibilità, ti siano stati d'aiuto. 😊

Lo staff resta a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Eliana18
Apprentice
Opzioni
Utilissimi. Grazie mille 🙏🏻 buona giornata ❤️