Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo automatico su numero occupato.

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 10:16 AM)
110 Visualizzazioni
musicalina
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti! Ho un s23 comprato a luglio 2023 Non riesco a trovare il sistema per far richiamare in automatico il mio cellulare sul numero trovato occupato.
In buona sostanza, se faccio un numero di telefono lo trovo occupato, lo devo richiamare più e più volte, facendo sempre un nuovo clic sul tasto verde della chiamata. Sul mio precedente smartphone, un semplicissimo Honor 20 P lite, avevo un tastino di richiamata automatica e il cellulare ricomponeva N volte il numero fino a trovarlo Libero.
Esiste anche sul mod Galaxy S23, immagino e *Spero* ma non l'ho ancora trovato

Esiste?
13 Risposte
angelolva
First Poster
Opzioni
Perche su a55 non c'è la richiamata automatica sumio vecchio huawei 20 li😂te lo avevo era così comodo come posso fare grazie
ale-ala
First Poster
Opzioni
Perche siamo nel 2010 ancora devono sviluppare questa funzione..un consiglio utile è quello di cliccare il tasto verde..wow quante volte 200? No sino a quando squilla..900€ euro e passa di telefono
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ale-ala

mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Tuttavia, al momento, non posso che confermare quanto riportato dai colleghi Expert nel corso del thread:

@Riccardo_F scrive:

L'assenza della funzione di ricontatto automatico è ormai consolidata da tempo sui nostri smartphone: ci sono diversi thread che trattano l'argomento. Qui un esempio:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ripetizione-chiamate-se-occupati/td-p/4698832

Al momento non è in previsione una implementazione di questa funzione, avremo però modo di inoltrare anche le tue considerazioni ai nostri uffici di competenza.

Per il momento puoi verificare se esistano App di terze parti in grado di replicare tale funzione: al momento è la soluzione migliore per cercare di sfruttare comunque il ricontatto automatico, se possibile.

Ad ogni modo, i vostri feedback sono sempre importanti al fine di aiutarci a offrire un servizio migliore. Pertanto, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
posse
Pioneer
Opzioni
Anche io ritengo che la funzione di richiamata su occupato è molto utile. Sono passato da un S9 che aveva questa funzione ad un s24 che non la prevede. Assurdo!