Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Rettangolo nero su schermo orizzontale S23

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 09:36 AM)
985 Visualizzazioni
Pennac
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

da qualche giorno quando vado in modalità schermo orizzontale col mio s23 appaiono due rettangoli neri sovrapposti, come si vede dallo screenshot allegato.

Non sono un esperto, pur smanettando e cercando in rete non sono riuscito a risolvere il problema. Mi potete aiutare?

Grazie in anticipo

cc6aca26-3ab9-426c-8ff9-c00da91e4493.jpeg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @Pennac 🤝

Per quanto concerne la situazione descritta, accade quando utilizzi un app nello specifico? Inoltre, hai modo di allegare un differente riscontro fotografico, utilizzando uno sfondo bianco?

Cliccando sui rettangoli in questione, accade qualcosa?

Come primo test, ti raccomando di avviare il device in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Puoi accedervi in questo modo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Ci tengo a rassicurarti che, tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati e che per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi fai sapere se in questo speciale ambiente, l'icona sia visibile?

Resto a disposizione. 😊

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @Pennac 🤝