Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Il lettore musicale non è presente

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 10:16 AM)
1712 Visualizzazioni
Morganblues
Explorer
Opzioni
Ho comprato un Galaxy S23 plus, pensavo ci fosse un lettore musicale che mi consentisse di ascoltare la mia musica preferita. Con quello che costa il telefono, non date né caricatore, né auricolari e nemmeno un'app per ascoltare la musica. Pazzesco!
19 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, puoi scaricare "Samsung Music" dal Play Store.
È il lettore musicale ufficiale di Samsung
0 Likes
Morganblues
Explorer
Opzioni
Ma non è incredibile che non sia già presente nel telefono?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
È una scelta di Samsung, che puó essere condivisibile o meno...
0 Likes
Morganblues
Explorer
Opzioni
Ho letto alcune recensioni negative. Pare anche ci sia molta pubblicità. Confermi?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Non ci sono pubblicità in Samsung Music. Sicuro di aver installato l'app giusta?
È questa qui nello screenshot Screenshot_20230709_103704_Google Play Store.jpg
0 Likes
Morganblues
Explorer
Opzioni
Non l'ho ancora installata, volevo informarmi bene prima. Ho letto le varie recensioni sull'app.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ti confermo, che almeno nel mio caso, non ho mai riscontrato pubblicità
0 Likes
Mael_Schneider_2004
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, utilizzo l'applicazione Samsung Music dal mio primo Galaxy A21s, che da allora non aveva pubblicità dentro nell'applicazione, ora sono passato al Galaxy A54 5G, ora godomi sempre una applicazione utile per ascoltare musica offline e online (nel caso di Spotify, comunque ho pure l'applicazione Spotify Free)... Poi ho pure SoundCloud Free e Amazon Music Unlimited (a pagamento con il costo di 9.99€ al mese)
Resto a disposizione e a presto!!!
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non è questione di costo ma di app. Basta scaricarla dal galaxy store. Ti consiglio di scrivere samsung e compariranno molte apl ufficiali samsung che potrebbero tornarti utili
0 Likes