Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi play store con Pay Pal

(Argomento creato il giorno: 13-10-2023 11:10 PM)
125 Visualizzazioni
Deda75
Voyager
Opzioni
Vorrei collegare il conto pay pal con il play store ma mi dice errore ... mi aiutate ? Ho messo delle carte prepagate e non ho avuto problemi! Ma se collego pay pal non me lo prende ! 

image

0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai per caso il token di sicurezza attivo? Se si Devi prima aggiungerla da browser al tuo account google e solamente dopo puoi aggiungerla al play store
Deda75
Voyager
Opzioni
Non saprei ... cioè dovrei tramite pc a metterla ?
Deda75
Voyager
Opzioni
Dal mio di google?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non c'è il pulsante rispondi quindi non ho visto le altre risposte

Si dal tuo account google tramite browser o pc dovresti aggiungere li la carta e successivamente la puoi aggiungere al play store

Ovviamente l'account dev'essere lo stesso
Deda75
Voyager
Opzioni
Ok provo grazie
Deda75
Voyager
Opzioni
Scusate io ho provato anche da PC... ma forse ho capito male una cosa ..leggendo aggiungi pay pal pensavo di potesse aggiungere direttamente pay pal ( da cui poi al momento di un acquisto ) avrei potuto tramite sempre pay pal scegliere una delle carta che ho nell'applicazione di pay pal... invece non è così! Perché le carte singole le ho messe nel play store senza problemi...
0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Quindi è inutile che ci sia la scritta aggiungi pay pal se poi in definitiva non si può aggiungere... perché dal PC tramite il mio account google , in pagamenti , si possono aggiungere le carte SINGOLARMENTE, ma la scritta aggiungi pay pal non c'è proprio...
0 Likes