Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Meta Ai WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
225 Visualizzazioni
Members_an5uhEx
First Poster
Opzioni

Ho 2 account WhatsApp, il primo nell'area principale e il secondo nell'area personale del mio Samsung s23.  Mentre la Meta Ai è disponibile nel secondo profilo WhatsApp, nel primo non compare anche dopo diversi aggiornamenti di WhatsApp dal Play Store.

Sembra pertanto che si aggiorni soltanto WhatsApp nell'area personale bypassando quello nell'area principale.

Soluzioni, chiarimenti? Grazie in anticipo. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_an5uhEx, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Come è già stato fatto notare, questa caratteristica dipende da come Meta abbia deciso la distribuzione di questa nuova caratteristica.

Si tratta di funzioni interne al programma stesso, e su cui Samsung non può metter mano.

Sicuramente si tratta solo di attendere la graduale espansione, ma per ogni premura ti consiglio di far riferimento direttamente al supporto di WhatsApp.

Considerami a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
enzolatina
Navigator
Opzioni
Le soluzioni le devi chiedere a Metà visto che è il proprietario di wa...ma se fossi in te non mi preoccuperei, probabilmente integrano l'AI a scaglioni, pure io non la avevo ed altri si, poi un giorno, e senza nessun aggiornamento, mi è comparsa...
etmame
Hotshot
Opzioni
La comparsa dell'Ai dipende solo da Meta e va a scaglioni. Il whatsapp dell'area personale viene visto come se fosse di un altro telefono e quindi può arrivare in tempi diversi. Ad esempio nel mio è arrivata prima nel whatsapp dell'area personale e poi in quello dell'area principale
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_an5uhEx, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Come è già stato fatto notare, questa caratteristica dipende da come Meta abbia deciso la distribuzione di questa nuova caratteristica.

Si tratta di funzioni interne al programma stesso, e su cui Samsung non può metter mano.

Sicuramente si tratta solo di attendere la graduale espansione, ma per ogni premura ti consiglio di far riferimento direttamente al supporto di WhatsApp.

Considerami a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert