Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come disattivare illuminazione edge su S23ultra?

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 10:44 AM)
702 Visualizzazioni
Effe29
Explorer
Opzioni
Salve a tutti.
Qualcuno sa gentilmente dirmi come disattivare/spegnere l'illuminazione edge per le notifiche su s23 ultra?
Non trovo l'opzione da nessuna parte.
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

il led di notifica ormai è "roba vecchia" 🤪 Always on display ha sostituito il led di notifica. Puoi mantenere sempre attivo AOD oppure farlo attivare al sollevamento del telefono o toccando lo schermo. In alternativa puoi impostare come led di notifica il flash della fotocamera, notifica con flash sullo schermo, l'illuminazione Edge (che hai richiesto di disattivare) e la vibrazione del telefono al sollevamento che sta a indicare la presenza di notifiche.
Per disattivare illuminazione Edge vai su impostazioni, notifiche, stile popup notifica, stile illuminazione Edge e scegli l'opzioni "nessuno".

A presto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dal menu tendina in alto premi verso il basso pulsante lo disattivi
Effe29
Explorer
Opzioni
Grazie mille. Scusi se le faccio un'altra domanda.
Siccome sono passato da poco da s9+ a s23ultra, mi chiedevo, dato che hanno rimosso il led notifiche, se c'è un modo per vedere se sono arrivate notifiche senza dover accendere lo schermo.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Always on display, però dovresti tenerlo sempre attivo o se vuoi un compromesso attiva con tocco
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

il led di notifica ormai è "roba vecchia" 🤪 Always on display ha sostituito il led di notifica. Puoi mantenere sempre attivo AOD oppure farlo attivare al sollevamento del telefono o toccando lo schermo. In alternativa puoi impostare come led di notifica il flash della fotocamera, notifica con flash sullo schermo, l'illuminazione Edge (che hai richiesto di disattivare) e la vibrazione del telefono al sollevamento che sta a indicare la presenza di notifiche.
Per disattivare illuminazione Edge vai su impostazioni, notifiche, stile popup notifica, stile illuminazione Edge e scegli l'opzioni "nessuno".

A presto
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@Effe29 Per disattivare illuminazione Edge vai su impostazioni, notifiche, stile popup notifica, stile illuminazione Edge e scegli opzioni Nessuno.
Ciao
0 Likes
Effe29
Explorer
Opzioni
L'illuminazione edge la trovo abbastanza inutile perché dura qualche secondo, e se in quel momento non sto guardando il telefono nemmeno so che mi è arrivata una notifica.
Il flash fotocamera, carino ma significa dover appoggiare il telefono al piano sempre rivolto con lo schermo verso il basso, cosa che raramente faccio.
Credo che userò la vibrazione o l AOD al tocco, perché sicuramente l'AOD sempre attivo consuma molta batteria. Grazie.
0 Likes
Effe29
Explorer
Opzioni
Comunque non so come la pensate voi, ma il led era molto utile, tra l altro con possibilità di modificare il colore. E sul mio vecchio s9+ c'era già l'AOD ma ho sempre preferito il led.
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
no con i led notifiche con s23 ultra non è possibile
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Anch'io arrivo da un S9 plus e usavo il led di notifiche intensamente, poi sono passato a nuovo prodotto e ho sopperito alla mancanza di led con AOD che prima rifiutavo di usare. Ora mi trovo bene e non tornerei più indietro. Secondo me è solo una questione di abitudine... una volta che una persona si abitua al nuovo modo poi è tutto in discesa.... non tornerei più indietro a dirti la verità.