2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao, non è possibile disattivare l’avviso. In Italia, registrare una chiamata senza informare l’interlocutore viola le normative sulla privacy.
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
Daniele0962, ti confermo che, come anticipato nel corso del thread, al momento, l'avviso di registrazione della telefonata non può essere rimosso.
Pertanto, l'interlocutore riceverà l'avviso "È in corso la registrazione della telefonata" ogniqualvolta la funzione verrà attivata durante la telefonata.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
mercoledì
buona sera o un samsung fold 4 o fatto ultimo aggiornamento di one ui 7.0 mo non e iserita la funzione di registrazione di chiamata come mai
mercoledì
buona sera o un samsung fold 4 o fatto ultimo aggiornamento di one ui 7.0 mo non e iserita la funzione di registrazione di chiamata come mai
lunedì
Ciao vittoriopulich1, benvenuto sulla Community Samsung!
La funzione "Registra chiamate", se supportata dal proprio smartphone, è visibile nelle impostazioni dell'applicazione Telefono:
- Telefono
- menu (3 pallini in alto)
- Impostazioni
- Registra chiamate
Se la voce non compare, ti suggerisco di riavviare il telefono e connetterlo ad una rete Wi-Fi: dopo aver fatto ciò, verifica nuovamente se la funzione è presente nel menu sopra indicato.
Ti chiedo di fare questa prova poichè la funzione di registrazione delle chiamate viene attivata mediante il download di pacchetti specifici dopo la connessione al Wi-Fi e ciò può non accadere se il telefono è connesso alla rete mobile. Inoltre, è fondamentale che il livello della batteria sia superiore al 20%.
Se nonostante ciò la funzione non appare, ti chiedo di comunicarmi il codice IMEI del dispositivo rispondendo al mio messaggio privato, che puoi trovare cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Facci sapere!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
15 ore fa
- ultima modifica
9 ore fa
autore
Veronica_M
Buonasera Veronica il mio s21 ultra aggiornato alla ui7 non ha la funzione per registrare le chiamate il mio emei [RIMOSSO]