Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento one ui7. Registrazione della chiamata.

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
359 Visualizzazioni
Daniele0962
Navigator
Opzioni
Buonasera. Ho notato che, per quanto riguarda la registrazione della chiamata, quando viene attivata, l'interlocutore viene avvisato che la chiamata è registrata. Mi sembra strano, non c'è modo di poter disattivare l'avviso? Grazie.
9 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Ciao, non è possibile disattivare l’avviso. In Italia, registrare una chiamata senza informare l’interlocutore viola le normative sulla privacy.

Daniele0962
Navigator
Opzioni
Ok. Ne prendo atto. Allora, a mio modo di vedere, serve a poco...
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non è esattamente così. In Italia puoi registrare una chiamata con il tuo interlocutore anche senza avvisarlo, ma solo se sei un partecipante alla discussione stessa. Quindi se telefoni a qualcuno puoi registrare anche se non lo avvisi. Questa però non può essere diffusa.
Il tuo dispositivo Galaxy è in grado di registrare chiamate ma non è possibile togliere l'avviso in questione.

A presto
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Esatto. Mentre se l'interlocutore viene avvisato,la registrazione acquista valore legale e se nonostante questo,decide di agire per danneggiarti,la registrazione può essere trasmessa o comunque fatta ascoltare sia alle forze dell'ordine sia al tuo legale di fiducia.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Daniele0962, ti confermo che, come anticipato nel corso del thread, al momento, l'avviso di registrazione della telefonata non può essere rimosso. 

Pertanto, l'interlocutore riceverà l'avviso "È in corso la registrazione della telefonata" ogniqualvolta la funzione verrà attivata durante la telefonata. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
vittoriopulich1
First Poster
Opzioni

buona sera o un samsung fold 4 o fatto ultimo aggiornamento di one ui 7.0 mo non e iserita la funzione di registrazione di chiamata come mai

0 Likes
vittoriopulich1
First Poster
Opzioni

buona sera o un samsung fold 4 o fatto ultimo aggiornamento di one ui 7.0 mo non e iserita la funzione di registrazione di chiamata come mai 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao vittoriopulich1, benvenuto sulla Community Samsung!

La funzione "Registra chiamate", se supportata dal proprio smartphone, è visibile nelle impostazioni dell'applicazione Telefono:

- Telefono

- menu (3 pallini in alto)

- Impostazioni

- Registra chiamate

Se la voce non compare, ti suggerisco di riavviare il telefono e connetterlo ad una rete Wi-Fi: dopo aver fatto ciò, verifica nuovamente se la funzione è presente nel menu sopra indicato.

Ti chiedo di fare questa prova poichè la funzione di registrazione delle chiamate viene attivata mediante il download di pacchetti specifici dopo la connessione al Wi-Fi e ciò può non accadere se il telefono è connesso alla rete mobile. Inoltre, è fondamentale che il livello della batteria sia superiore al 20%.

Se nonostante ciò la funzione non appare, ti chiedo di comunicarmi il codice IMEI del dispositivo rispondendo al mio messaggio privato, che puoi trovare cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Members_hC5GhYX
First Poster
Opzioni

Buonasera Veronica il mio s21 ultra aggiornato alla ui7 non ha la funzione per registrare le chiamate il mio emei [RIMOSSO]

0 Likes