Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di condivisione su S23

(Argomento creato il giorno: 14-09-2023 08:01 PM)
804 Visualizzazioni
Happybrucola
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, 
Da questa mattina il cellulare non funziona bene. Ha iniziato con la lentezza per poi arrivare a noj condividere più nulla. Una foto da galleria, un pdf nulla. Si chiude in automatico l'app e basta. A pranzo mi dava errore su sistema android e poi il cell era diventato bollente. L'ho Lasciato spento per un pò. Al riavvio nessun errore Android ma continua a non condividere. Ho controllato se ci sono aggiornamenti samsung e su google ma non risultano. È successo a qualcuno? E come ha risolto? Ha solo 3 mesi di vita 😩 
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Happybrucola
Journeyman
Opzioni
Ho risolto!! Avevo un aggiornamento su galaxy store 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
Soluzione
Happybrucola
Journeyman
Opzioni
Ho risolto!! Avevo un aggiornamento su galaxy store 😊
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Happybrucola, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Sono lieta di sapere che l'inconveniente si è risolto provvedendo con l'installazione dell'aggiornamento dell'applicazione. 😊

Grazie per aver condiviso con noi la soluzione, che potrà essere utile a tutti gli altri utenti della Community.

Se dovessi avere necessità di ulteriori informazioni o assistenza, noi siamo qui! 😉👍

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Happybrucola
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia, ieri sera il problema si è ripresentato. Ho rifatto il giro degli aggiornamenti e ho trovato quello del sistema che ovviamente ho fatto. Al momento sono di nuovo bloccata con la condivisione dei file. 😭 che altro posso fare?
0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni
Anche su s21 ultra stesso problema.....nessun aggiornamento disponibile.....
lucas113
Journeyman
Opzioni
Portare al assistenza visto ché è in garanzia così i tecnici samsung lo operano😅
0 Likes
lucas113
Journeyman
Opzioni
Seno scarica smart swic collega il cellulare al PC e fai un becap dei dati salva tutto e poi fai reset di fabbrica e riprova e vedi com'è va se va bene ricollega il cellulare al PC avvia smart swic e fai il ripristino
0 Likes
sweetlise
First Poster
Opzioni
Ciao volevo sapere cosa posso fare per risolvere un problema. Provo a montare un video mettendo insieme un po' di foto. Le immagini sono nitide ma poi se condivido il video con qualcuno o su lo stato ad es di wa... si vede male...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sweetlise,

ti do il benvenuto in Community!

La resa dei video caricati sui social o sulle App di messaggistica, dipende dalla piattaforma utilizzata.

Su tali App, infatti, viene generalmente eseguita una compressione per facilitare il caricamento, mentre altre volte si può notare un vero e proprio zoom che potrebbe tagliare parte della foto o del video.

Questo dipende dall'adattamento dell'immagine eseguito dalle App coinvolte.

Lato smartphone puoi comunque verificare se vi siano miglioramenti con una pulizia cache delle varie App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleazione l'App (ad esempio Whatsapp)
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per le applicazioni, se disponibili.

In caso di persistenza, l'ideale sarebbe inviare una segnalazione al supporto dedicato delle applicazioni.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
1021953
Apprentice
Opzioni
chiedo scusa è da una settimana che non riesco a inviare dalla mia galleria ai contatti di wuatzap ho un Sansum galaxi 23 ultra...ho sentito altri che si lamentano come posso risolvere questo problema?
0 Likes