Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria più potente s23 plus Vs s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-09-2023 11:59 PM)
508 Visualizzazioni
matX
Voyager
Opzioni
Ciao tutti, secondo voi chi ha un autonomia più importante fra s23 plus e ultra, sul alcuni video youtube nei test di scarica il plus fa più rispetto ad ultra, vi risulta ? 
Dovrei scegliere e la batteria per me è molto importante 

Grazie saluti 
0 Likes
9 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Dai commenti letti degli utenti su FB ed altri blog: nettamente vince s23 ultra e di parecchio.

Se non hai paura del peso e dimensioni prendi Ultra.

Non prendere s23 base ha una batteria a dir poco scandalosa con i suoi 3.900mah...dura poco.

S23 plus sta nel mezzo, un giorno/giorno e mezzo.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Beh, un mio amico ha l'ultra ed io il plus. I consumi sembrano sovrapponibili
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Buongiorno @Chbrembo. Volevo chiederti una cosa, visto che già in un altro post parlavamo di durata della batteria. Il tuo s23 base quanta memoria ha? Perché sai, potrebbe essere anche quella la differenza. L's23 monta memorie differenti a seconda della versione 128gb e 256gb a salire
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
128gb.

Ho attivi: bluetooth, posizione, doppia sim, nfc, sincronizzazione wa, gmail, calendar, drive, banca, posta, keep, messenger.

Frequenza 120hz, schermo scuro, modalità light, batteria adattiva.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
La batteria di s23 base mi fa rimpiangere il mio muletto A52s, un telefono eccezionale. Durata batteria pazzesca in confronto alla ridicola di s23 base.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Fabiok cmq escludo che la differenza di scrittura di memoria influisca cosi tanto sulla durata della batteria.

0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Qualcuno asserisce che invece la differenza possa sentirsi. Chiaramente non può fare miracoli, ma magari una mezz'oretta di schermo attivo la si poteva guadagnare
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Beh mezz'ora sono bruscolini 😉
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Cmq attendiamo commento di Samsung Expert.
0 Likes