07-02-2023 08:48 PM - modificato 07-02-2023 08:49 PM
in data 11-03-2023 10:29 PM
Partendo dal fatto che l'ultimo aggiornamento non risolve nulla, la causa del malfunzionamento è sicuramente del s23 ultra, poche scuse.. se la maggior parte dei possessori di s23 ultra ha questo problema, fa capire tutto, oltre questo, se i miei ex telefoni s22 ultra e s21 ultra, non avevano un minimo problema legato al wifi e questo s23 ultra si, si capisce ancor meglio che il problema non è legato ad agenti esterni, mi avete già sostituito il telefono e siamo nuovamente punto a capo
Anche se fosse legato ai provider internet, come è possibile che con s22 ultra dell'anno scorso sotto la stessa rete andava tutto perfettamente e quest'anno no?? non potete dare la colpa ai provider, abbiate pazienza..
questa vicenda è talmente assurda che è tragicomica, io acquirente devo diventare matto a smanettare con le impostazioni del telefono.. o per giunta del modem per risolvere il problema, cosa che dovrebbe fare samsung, o meglio, doveva fare samsung prima di vendere il prodotto..
in data 12-03-2023 12:41 PM
Ciao,
Anch'io stesso problema, riprende a funzionare disattivando e riattivarlo wifi sul telefonino! A qualcuno hanno già dato delle risposte in merito?
in data 12-03-2023 12:46 PM
Salve Flavio, hai risolto con il problema? Anch'io ho gli stessi problemi, ogni volta devo spegnere e riaccendere il wifi dal dispositivo. Fammi sapere grazie 👋
in data 12-03-2023 12:50 PM
in data 12-03-2023 03:04 PM
Ciao a tutti,
Members_zib8CU8 ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace per quanto indicato.
Lato tecnico, posso consigliarti di seguire questi semplici passaggi:
- Impostazioni
- Connessioni
- Wi-Fi (da attivare)
- Impostazioni (icona a forma di ingranaggio)
- Gestisci router
- Accedete con le vostre credenziali
- Wireless Menù
- Selezionate la voce modalità 802.11a/n/ac
- Salvate le modifiche
Potresti farmi sapere se, dopo aver svolto queste indicazioni, continui a riscontrare lo stesso comportamento? Tienimi aggiornato.
sirios89, Flavio99 ci tengo a precisare che, come indicato in precedenza, il nostro reparto di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro al fine di analizzare le segnalazioni dei nostri clienti e identificare la natura dell'inconveniente riportato. Sarà nostra cura fornirvi il supporto dedicato.
Sono dispiaciuto per l'esperienza riportata e comprendo il vostro disappunto. Lo staff della Community rimane a completa disposizione .
Ciao!
in data 12-03-2023 09:10 PM
Anche io problemi connessione WiFi con s23 ultra, ho tentato ripristino connessioni rete ma nulla
in data 12-03-2023 09:21 PM
Ho provato procedura indicata con s23 ultra ma problema non risolto..
in data 13-03-2023 05:14 PM
Nonostante i due aggiornamenti di Febbraio e Marzo, il problema di disconnessione continua, sulle reti con standard wifi 6, persiste! E' strano che la Samsung ancora non riesce a capire e risolvere questo bug. Attendiamo e speriamo nell'aggiornamento di Aprile!
in data 13-03-2023 06:22 PM
Ma non potete impostare il router su wifi 5 e attendere che risolvano?....ma che vi cambia?------marooonnnn
in data 14-03-2023 02:49 PM
Ciao a tutti e benvenuto a @PFalcone!
Informo la nostra utenza che l'azienda ha da tempo isolato l'anomalia ed è in procinto di rilasciare un aggiornamento correttivo legato a questo tipo d'inconveniente.
Non conosciamo le date ufficiali dell'uscita della patch correttiva e, per questo motivo, vi invitiamo a tenere attivi gli aggiornamenti automatici o verificare, periodicamente, la disponibilità di eventuali release software.
Fino ad allora, potete utilizzare il workaround proposto da Sergio qualche post fà.
Ve lo allego nuovamente per comodità:
Rimaniamo a disposizione.
Un saluto e a presto,