Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Lightroom...

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 08:14 PM)
219 Visualizzazioni
Soldatino
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti da ieri Lightroom non mi funziona più...
Apro l'app ma i comandi non funzionano e dopo un po va i crash...
Ho disistallato e ristallato sia la versione normale che quella per samsung ma nulla...
Potete aiutarmi?
Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Soldatino,

da quanto descrivi, sospetto che questo comportamento dipenda da un inconveniente circoscritto all'app: mi confermi che altre app installate sul telefono funzionano in modo corretto e che non riscontri chiusure improvvise?

Hai indicato che questa situazione si è presentata ieri: prima, dunque, l'app funzionava in modo corretto? 

Ieri hai scaricato degli aggiornamenti disponibili per l'applicazione? Hai scaricato altre app di terze parti? Ti faccio queste domande al fine di poter avere degli elementi che mi consentano di individuare una possibile causa di questo improvviso comportamento.

Se non hai eseguito nessuna operazione in particolare e questa situazione si è presentata all'improvviso e senza un'apparente ragione, prova a riavviare il telefono: ciò consente di "ripristinare" alcuni processi di sistema e ne ottimizza il funzionamento.

Se non dovessi risolvere, considerando il fatto che hai già provato disinstallare e reinstallare l'app e che hai provato due diverse versioni della stessa senza successo, può essere opportuno segnalare tale situazione ad Adobe, al fine di comprendere se possa trattarsi di un inconveniente strettamente legato all'app.

Puoi trovare i contatti di Adobe Systems Inc accedendo alla pagina dedicata all'app, presente sul Galaxy Store:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.adobe.lrmobile?langCd=en

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Soldatino
Journeyman
Opzioni
Sembra che spegnedo e riaccendendo si sia risolto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Soldatino,

tieni sotto controllo il funzionamento del prodotto per qualche giorno.

Qualora ne avessi necessità, restiamo a tua completa disposizione!

Ciao 😊

Virginia
Samsung Community Expert