Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Asia

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 09:14 PM)
613 Visualizzazioni
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, tra qualche giorno sarò a Seoul e altre città Asiatiche. Vorrei acquistare un S23 Ultra. Vi chiedo se poi gli aggiornamenti software arriveranno lo stesso? Avrà la funzione registra telefonate visto che in Asia non esiste GDPR? 

Grazie mille.

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Gli aggiornamenti li riceverà tuttavia il telefono avrà il software del Sud Corea. Pertanto non avrai i servizi dell'Europa e potrebbe non rispettare le norme richieste dall'UE in termini di privacy.

Non posso confermarti la presenza della registrazione delle chiamate e non posso escludere che non ci siano problemi nell'utilizzo degli operatori Europei poiché potrebbero mancare le configurazioni specifiche dei nostri operatori.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Buona serata
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Nel tuo caso specifico il modello dovrebbe essere SM-S918N, avrai, come già detto, un software adattato al mercato asiatico, tra cui varie app che funzioneranno solo con determinate sim in lingua koreana (molte disinstallabili).
Dovresti avere la registrazione chiamate e la velocità internet nella barra delle notifiche.
Gli aggiornamenti ci saranno, anche se non so con quale cadenza, Samsung Pay non penso ti andrà, l'applicazione Meteo non è precisa come quello della versione europea, se abiti in un paesino molto probabilmente ti darà la citta piu vicina, ma per il resto direi che stai a posto.
Io ho un Note9 versione Koreana e questo è quello che ho visto sul mio terminale.
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Grazie mille!!!
0 Likes
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Molto gentile grazie!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Avrà le antenne di ricezione asiatiche, pertanto non lo potrà usare in Italia e non sarà compatibile con le nostre SIM.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il modello comprato in Korea dovrebbe essere il SM-S918N con csc (country specific code, codice del firmware specifico del paese) KOO, se preso direttamente in negozio Samsung.

Samsung Wallet è presente in Corea tuttavia molto probabilmente le carte Italiane o comunque Europee non saranno compatibili.

Si tratta dunque di un grande rischio e nel caso avessi problemi o necessità di assistenza tecnica sarebbe un grande problema visto che non verrebbe riconosciuta la garanzia qui in Europa.

Tutti i servizi preinstallati saranno molto probabilmente in lingua Coreana e l'italiano potrebbe essere non sempre disponibile.

Buona serata
0 Likes