Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON FOTO FATTE CON IL FLASH SANSUNG S23

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 12:38 PM)
409 Visualizzazioni
Members_k4u9vOK
First Poster
Opzioni

salve, sto avendo un problema con il mio SANSUNG S23. Ogni volta che scatto una foto con il flash la foto vieni con una patina gialla sopra, come una foschia. qualcuno sa come posso risolvere il problema?

0 Likes
9 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai per caso messo una pellicola sulla cam o una cover trasparente con copertura della fotocamere
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Gli succede solo usando il Flash.
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Salve, fai una prova facendo una foto usando il FLASH in un posto completamente al BUIO, se TE lo fa anche così, ma non credo, potrebbe essere qualche IMPOSTAZIONE da modificare, non credo sia un danno HARDWARE.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Se c'è la cover trasparente con protezione camere fa l alone anche se è a stato applicato il vetrino di protezione
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Si ma sempre lo farebbe non solo usando il FLASH, o erro? Perchè a ME con tanto di protezioni non fa l'alone.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Solo usando il flash perché la luce rifrelette sulla cover e altera l immagine
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ah ecco, devo provare, non CI HO mai fatto caso. Grazie per la dritta.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prego
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_k4u9vOK, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che l'ipotesi esposta da michele1081, che ringrazio, è quella più probabile.

Una condizione di questo tipo, infatti, può essere riscontrata nel momento in cui vengono applicate delle pellicole protettive sulle lenti della fotocamera o una cover posteriore che va ad ostacolarle: in questo caso, infatti, la luce del flash può riflettere sulla pellicola o sulla cover utilizzata, causando un'alterazione dei colori della foto scattata.

Potresti provare, dunque, a rimuovere qualsiasi eventuale cover, pellicola o in generale una qualsiasi protezione applicata sullo smartphone e a scattare poi altre foto con il flash? Se in questo caso l'inconveniente non si presenta, l'ipotesi di michele1081 è confermata.

Facci sapere! In questo modo, se sarà necessario, potremo offrirti un supporto più mirato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert